Lo so... ieri la scena è stata da ridere... arriviamo al primo piano dove c’è l’area consegne del nuovo, il ragazzo inizia a farci vedere la vettura, io controllo che ci siano tutti gli accessori, poi gli chiedo di accenderla... quando l’ha accesa ha fatto un bel rombo, mia moglie mi guardava male, non se l’aspettava Così!!!
Ciao Ragazzi, il 6 Aprile ho ordinato un serie1 118i Msport Shadow automatica. Volevo un attimo capire i tempi di consegna effettivi..
Caspita, perchè loro mi hanno scrito come data il 6 giugno ma volevo capire se era una data veritiera o no
Per le 118i credo che 2 mesi siano verosimili. Io ho dovuto aspettare 2 mesi e mezzo (ma con le festività di Natale di mezzo) per una 120i, per la quale i tempi sono di norma più lunghi
Mi hanno detto chedovrebbero metterci poco tempo per fare le consegne per via dell'uscita del nuovo modello. Spero arrivi il prima possibile !!
Si il concessionario mi aveva dato come ultima data per fare l'ordine il 19 Aprile (per via della settimana dopo che è pasqua ed il 25 maggio) perchè se no non riuscivano a stare dentro con le consegne
io mi faccio del male..IN TEORIA arriva in concessionaria questa settimana, ma per ferie della concessionaria stessa (e mie) la vedrò dopo il 28 (acquistata il 23/02)! Continuo a leccare la figa per far passare il tempo come ha suggerito qualcun'altro nei post precedenti mod. 118i
Congratulazioni, molto bella bianca. Sul bianco ho avuto il veto della mia compagna altrimenti ci avrei fatto un pensiero. Quanto alla consegna, a me hanno impiegato circa due mesi, rispetto ai quasi tre previsti dall'ordine. Un giorno per caso ho chiamato e mi hanno detto che sarebbe arrivata di lì a pochi giorni. Sono bei momenti, goditela!
Poco meno di due mesi per me (Belgio). Secondo me in Italia si sta intorno ai due o tre mesi. Ho comunque l'impressione che nella data di consegna sul contratto si tengano larghi per evitare penali, quindi considerei un paio di settimane prima della data indicata nell'ordine!