Se fossi un “ricco” influencer, aprirei un canale nel quale vado in giro a scovare queste povere auto da salvare.. le salverei e poi rivenderei. Una sorta di affari a 4 ruote, ma salvando le auto dal tuning norauto (palpebre comprese)
Potresti invece fondare una comunità per "recuperare" questa categoria di venditori. Sfortunatamente, certe auto non le salvi più...la frittata è ormai fatta
1) zero filtrazione aria, se gia' non fuma azzurro lo fara' presto 2) se anche con filtrazione aspira aria calda dal vano motore senza alcuna pressione (sulla mia ho messo appunto il condotto Cobalt che pesca aria direttamente dalla bocca esterna e prende aria in pressione con auto in movimento) 3) cerchi non mi piacciono, idem le varie minigonne e spoiler Da norauto ci andate voi, le mie palpebre costano 200euro verniciatura esclusa, infami plebei
Pensa alle tue di chiappe quando vedrai potentissimi led abbagliarti attraverso i fari da maschio alfa palpebrati perche' fai da tappo in curva
Voi siete dei miscredenti: Husky le palpebre non se le fa mica fare dai carrozzieri come i poveracci. Le sue gliele ha fatte direttamente il chirurgo plastico, poracci voi!!!
Mi han abituato male, per ogni clip di plastica due euro in Mazda, su Amazon ho preso a 20 euro un kit con tanto di contenitore a piu' scomparti e 240 clip assortite
quindi anche in quel caso sei rimasto fregato insomma, la prossima volta chiediamo a te dove comprare
Considerato che non volevo fare esperimenti ho preso le originali, essendo Mazda mi aspettavo prezzi piu' "popolari", quando pensavo che costasse la roba in Bmw per z4 e mini ma in realta' hanno un magazzino piu' fornito, ricambi piu' rapidi nell'ordinazione e per assurdo prezzi piu' bassi Alla fine costa meno mantenere una Bmw
Altra qualita' e prezzo, i miei hanno anche il punto focale regolabile, mica micio-micio bao-bao Fa un po' troppo pensionato
Sotto il generico "Iscrivibile ASI" finiscono più tipi di certificazione. Tanto che in certe manifestazioni, per poter partecipare, non si accontentano del CRS ma vogliono il Certificato d'Identità (ovvero l'omologazione). Purtroppo (e ribadisco purtroppo) il CRS, ovvero il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, è poco più di una formalità, quasi mai c'è un controllo visivo del mezzo, che comunque verrebbe fatto dal Club che veicola il rilascio e non dall'ASI, quindi se uno "butta dentro" delle foto del vano motore dell'amico... Poi ci sono Club che fanno le cose fatte per bene e se la documentazione che fornisci non è coerente vanno a fondo prima di istruire la pratica. Temo però che questa non sia la regola.