Buongiorno a te Mara! Oggi no: sono nell’altro studio e tra poco saluto tutti e me ne vado Pranzo da mamma e oggi pomeriggio mi dedico ad altro
Ehm no Vostra Immensitudine...Non sono cattiverie ...è solo narrazione delle Vostre eroiche gesta celebrate nello stile dei Narcocorridos
Buongiorno, stamani mi sono svegliata prestissimo ...i marines non hanno lavorato come avrebbero dovuto ...hanno smontato prima Ad altro ....tipo ???
Faccio la spia... mentre io lavoro per la dietologa... lui è a farsi tagliare i capelli. Il prossimo socio lo voglio pelato
Ehm no in realtà stava dando indicazioni all'utente che nessun mod vorrebbe avere in un thread (Me insomma) affinché potessi percorrere questo sentiero digitale che porta alla Signorina Mara che saluto ed alla quale mi presento.Piacere Fabio
Ciao Fabio il piacere ( ma lo vedremo con il tempo ) è tutto mio ....per ora , buon sentiero. Approposito di sentieri , @Alebmwx3 perché non facciamo il "camino di Santiago " e fanculo anche la dietologa ?
Parrucchiere, regalo alla moglie....varie ed eventuali: molto più varie che eventuali C’era in progetto una toccata e fuga al Forte ma, visto il tempo, meglio restare a Milano. Mi rifarò settimana prossima: ho scoperto solo ieri sera che Elena ha due settimane di vacanza