Adesso però rischi di prenderti una congestione Sembro mia madre che, quando prendo l’aereo, mi dice di andare piano
Io vorrei poter continuare a lavorare per potermi successivamente permettere un futuro in assoluta tranquillità ....e per futuro intendo due anni
Bradicardia forzata attraverso una particolare forma di respirazione. É un metodo che utilizzo prima di ogni uscita
Uhauuuuu giro subito allora ...a me interessa ....però i piatti che stanno proponendo non sono per nulla dietetici
Sport, il mio, di cui non potrei farne a meno. Peccato che gli impegni e il luogo in cui vivo non mi permettono di poterne godere 365 giorni all’anno E, a volte, quando tutto sembra andare per il verso giusto.....arriva a trovarmi un socio che è come un gatto nero che attraversa la strada in una giornata di pioggia e nebbia in un tornante di montagna con uno strapiombo di 100 metri
E quasi la una e questa sera non mi fregate ... vado a dormire!!! Leggerò domani tutte la cattiverie sul mio conto che direte in mia assenza. Buonanotte
Vi lascio alle vostre diete: questa sera accompagno i sogni della mia dolce metà. La presenza, pur silente, in un letto del proprio compagno/a aiuta il sonno a scacciare le ansie.