Buonasera a te affascinante uomo che assomiglia ad Aldo Moro ....questa sera sono in super ritardo con tutto. Devo ancora cenare , non ho fatto la doccia .... E mi scappa la pipì ...ma prima di fare tutto ciò, dovevo assolutamente sincerarmi di come fosse andata la vs giornata lavorativa . @Alebmwx3 kcal odierne ? @Afterburner ,fallimenti odierni ? @Gigi63 dove cazzo sei finito ? Se stai meditando in terrazzo ,entra che c'hai na certa età
ah, giornata pseudo demenziale con signorine assenti per influenza, bilanci in transizione ai principi contabili internazionali e fallimenti con rottamazioni dei ruoli - e infatti sono abbastanza disintegrato........
Io giornata nella norma... lavorato col socio, litigato col socio, lavorato da solo, fatto pace col socio, rilavorato col socio che però poi è sparito concluso giornata con telefonata piacevole. Tutto normale
Non lo so era la prima “ seduta” e quando mi ha detto che devo eliminare il caffè ho avuto un istinto omicida
è un genere un po’ diverso, ma spero che gradirete bisous partout mi stendo perché- scusate la ricorsività - son steso.......