La fortuna consiste che quelli di fianco siano persone civili o che arrivino dopo di te in mancanza la battuta ( non di spirito ) la fanno loro ........ sulla fiancata
Io invece penso che ci sia un menefreghismo cosmico da parte di certi personaggi che sportellerebbero anche una Ferrari F40...
Sicuramente la gente è terribile, ma a me spaventano di più quelli che si appoggiano ai paraurti in manovra che quelli delle sportellate
Le sportellate sono peggio! Il paraurti magari viene protetto dal portatarga ant .... e poi il trucco è essere sempre l’ultimo o il primo della fila
Infatti, a parte che ci sono personaggi che non ci pensano minimamente che potrebbero rovinare l' auto altrui, anziani e donne in primis, qualche volta ne ho anche sorpresi che lo facevano su qualche mia auto ma che gli andate a dire ad una signora che potrebbe essere vostra madre o ad una bella fanciulla sbadata? Poi ci sono pure i bastardi invidiosi che quando vedono l' auto bella lo fanno apposta, quelli... Anche a me danno più fastidio le sportellate, i paraurti ogni tanto si ripristinano,le sportellate restano invece per tutta la vita dell' auto, a meno che non si prenda un urto più consistente dallo stesso lato, io sinceramente non andrei dal carrozziere per una sportellata...
Con auto così non si può non averla...io ce l’ho aziendale lavorando in generali, però la farei lo stesso...non mi sentirei sicuro altrimenti...già se mi si rompe un pezzo di carbonio del paraurti davanti mi sparerei
Eh...si la ho pure io anche se purtroppo non ho un M2...però pagare magari la franchigia per un sportellata di qualche deficiente girano le palle!
kasko........ anche io pur senza avere M2........ sì confermo, è un dissanguamento notevolissimo ma puoi poi dormire sonni abbastanza tranquilli.......
Si ma la kasko la può fare uno che vive in un piccolo centro, dove le polizze costano poco e le probabilità d' incidente, sportellate comprese, sono bassissime ma se uno dovesse ricorrere alla kasko per ogni sportellata a Napoli o Roma...
Esatto, quindi la kasko non serve. E come si dovrebbe usare? Si deve mettere una guardia giurata accanto all' auto?