senza volere disturbare nessuno, mi punge vaghezza che se, ad esempio @antonio71 @Elicablu @odontoblasta @luca555666 @Mauro Mauro @Driver Official @micast76 @Hublot volessero contribuire, a mia memoria le loro G30/31 sono una meglio dell'altra.................... ho scritto i primi nomi che ricordo................
Grazie, sei gentilissimo! Anche a me continua a piacere sempre come il primo giorno. Devo però dire che sia Carbon black che Sophisto Grey - in particolare SW - è davvero molto bella. Carbon black avevo F11 e allora ho pensato di cambiare.........
Anche io avevo f10 carbon, non mi ha entusiasmato particolarmente come colore. Grazie per la menzione
Luca, la tua è una famiglia da Oscar................... PS non me ne voglia il babbo, ma IMHO la tua stende come un tappetino la sua...........
Ci stavo pensando oggi.. avrei dovuto fargliela prendere msport.. ma con la vecchia f11 msport si lamentava sempre che era dura (senza assetto pure)
Luca pure secondo me la tua è più bella rispetto a quella di tuo padre...anche io ho gli interni dakota cognac e sono spettacolari..complimenti!!!
Haruharu cosa vorresti dire??? Che a 40 anni sono vecchio? :-) ahahahahahaah...vabbè dai, ti perdono..
Eccola qui con le scarpette estive...prima con i cerchi neri era più aggressiva...ora è veramente Luxury
Si, al di la di alcuni problemi che ho avuto nel 2017, finché i bimbi sono piccoli, la sw è necessaria. Comunque mi sto trovando benissimo con questa nuova 530, motore e dinamica sono davvero eccellenti.