Per la dieta ti consiglio casa mia ....tornerai a Milano che sarai un modello . Per gli spastici nulla posso
dieta made in Mara e sarai un bijou per l’ABF puoi usare anche del banale tritolo, ma in adeguata quantità.........
Ma come fate a vivere così, dipendenti da una sigaretta che lentamente vi porta via anni di vita... @Gigi63 digli qualcosa anche tu o sembro il solito rompiballe anche se in realtà penso alla loro salute !!!
Sante parole Mario: purtroppo i vizi sono difficili da estrirpare qualunque essi siano. Vedi ad esempio il vizio delle ragazze
Per 25 anni ho fumato ed a Febbraio 2007 ho smesso... Soprattutto per chi ha figli, vogliatevi bene e se non vi volete bene, fatelo almeno per i figli... E se no, fate comunque quel pazzo che volete !!!
Sono messo proprio male allora Non sto dormendo, non sto mangiando, ho finito le sigarette e la mia dolce metà dorme da oltre 3 ore[/QUOTE]@MDJ come potrebbe Gigi dirci qualcosa , visto che anche lui fuma ? In ogni caso hai perfettamente ragione a cazziarci, dovremmo smettere in virtù dell'amore che proviamo per i NS figli , visto che quello per noi stessi non è sufficiente....una domanda però sorge spontanea... e se anche i NS figli fumano?
Stima totale nei confronti di @Alebmwx3 che per non alterare gli "equilibri famigliari" (evitando così anche la perdita dei denti ), rispetta le regole limitandosi a guardare solo la consistenza ed il colore della sabbia...grande Ale se fossi tua moglie , sarei fiera di te.
E chi ti dice non abbia guardato anche il resto... un gentleman i commenti su certe cose li tiene per se ( e un marito, se furbo, evita di lasciare traccia degli stessi al fine di evitare una piorrea indotta da cause esterne )
Beh finché non si guadagnano da vivere i soldi dei genitori non vanno spesi per le sigarette o peggio....
Le mele non cadono distante dall'albero: meglio se il buon esempio arriva dalla famiglia... Immenso cieRsette !!!