Vieni con me fuori a 25 nodi in piena planata: sono certo che ti accorgerai di tutto tranne del colore
Ma li sei ferma Hai mai provato a volare sull’acqua? Un’adrenalina che ti porta a non distinguere il cielo dal mare Oltre il miglio i mari si assomigliano. Tutto diventa in bianco e nero: bianco come la spuma delle onde e nero come i suoi fondali
Certo che ho provato sia con il surf che con catamarano e barca ....ma per me il mare resta quello di Maldive ,Seychelles e Mauritius
Capisco il tuo pensiero. Ma per un uomo di mare ..... il mare non ha una collocazione geografica. È senza confini.....senza posizione ......è semplicemente un mondo senza nome. Un mondo da rispettare....da vivere e con cui dialogare in completa solitudine.
La differenza sta sotto la superficie... quello che c’è sopra è un contorno alle meraviglie dei fondali che i più disconoscono. E l’adrenalina ti assicuro che quando sei in certi posti non manca Ma tanto prima o poi ti tocca!!!
Conto di riprendere il discorso. In fondo state parlando del mio (spero anche vostro) “compagno di viaggi”. Rispettatelo e amatelo ma se non sapremo accarezzarlo .... se non sapremo ascoltarlo......lui ne rimarrà ferito. Notte.
Noi non lo feriremo , lo amiamo troppo....io appartengo al mare ....ed alla mia dipartita li tornerò Notte Gigi
Ragazzi mi concedo mezzo bicchiere di latte tiepido e poi provo a chiamare i Marines pure io... Notte. Ps @Gigi63 domani ci tocca lavorare ... senza incazzature
Buonanotte fanciulli per la 100 ed ultima volta. Mod, spero ti sia tornato un po' di buonumore guardando le Maldive ....e altrimenti domani è un altro giorno e sarà migliori di oggi
Purtroppo c’è chi invece minuto dopo minuto lo sta distruggendo... https://www.google.it/amp/s/www.rep...015/04/24/news/maldive_rifiuti-112741554/amp/ https://www.greenme.it/informarsi/rifiuti-e-riciclaggio/23288-isola-discarica-maldive
Mi mancano le mie immersioni ma se non dimagrisco almeno 10 kg è troppo pericoloso... Domani sarà un giorno migliore se i signori dell’ABF non tirano fuori altri conigli spastici dal cilindro!