Per fare una diagnosi e scegliere la cura appropriata, dovrei prima vedere il paziente . Sono comunque certa del risultato finale DEPERIMENTO
Io non potrei mai sopportare di svegliarmi sapendo che non ho le sigarette ....dopo il caffè al mattino sono d'obbligo
ovviamente non posso lasciarti solo e volentieri- motivatamente- mi siedo a fianco a te sulla panchina dei pirla!
Ho chiamato in raccolta i marines ...stanno arrivando , vi lascio ed auguro la buonanotte con una botta di adrenalina che mi riporta dritta alla mia maratona a Barcelona uno per ciascuno
Bella coppia Saverio Ti aspetto al pontile almeno ci godiamo la vista delle Cinque Terre Ps. Dimenticavo di dirti che oggi ho preso casa sull’”altra sponda” (Rimini). Nella sua diversità una città che in questi anni ho imparato ad amare
beh l’adriatico non è per niente male io mantengo casa a vittoria apuana ma la uso pochissimo davvero
Con questa frase mi hai completamente spiazzato Un pensiero gentile che sono certo tutti noi non possiamo che ricambiare
Laddove il marciapiede del Forte diventa da rossiccio a grigio. É un ricordo che ho del confine tra le due località
Se siamo assieme raddoppiano Giuro!! Ho mangiato una insalata quando sono depresso lavorativamente parlando mi si chiude lo stomaco. Sono al secondo pacchetto in dirittura d’arrivo... meglio che mi dia una regolata... Parliamo degli annessi e connessi.... Potresti imbastire il reclamo di domani seee contaci Na volta... Così, nel secondo caso, rimango senza socio Solo al pensiero mi viene l’ansia... Vai tranquillo... conosco ottimi penalisti che la farebbero assolvere per tenuità del fatto C’è posto sulla panchina? Caxxo son talmente incaxxato che non riesco a dormire!!! E non sai che ti perdi con quella che ti manca!!!
Io invece vivo al mare 365 giorni all'anno ...l'adriatico non è un mare , bensí una pozzanghera almeno sino a Pescara , poi migliora ....