Alfi sono molti mesi che non lo sento. Un enorme dispiacere per l'enorme stima che riversavo su di lui
scusa @Gigi63 dato che siamo più o meno coetanei e largo circa ho passato da zero a 50 anni suonati quanto meno le estati a Forte non è che per caso, come Scajola, a nostra insaputa, ci conosciamo?
Quando hai postato la tua foto non ti nascondo che un dubbio mi è venuto. Ho vissuto la mia vita tra Via di Mezzo a Pietrasanta e Roma Imperiale al Forte (bagni Beppe Ponente/Alcione/Costanza/Vasco e Marechiaro). Orlando, La Capannina, Valè e il circolo della vela erano la mia seconda casa. Romano Battaglia e la Versiliana il mio caffè delle 18. Le Polle e Arni le mie fughe per pensare. Cosa dirti di più? Potrei scrivere un libro di quei luoghi.....potrei riconoscerli ad occhi bendati con il solo profumo. Non esiste strada del Forte, comignolo di casa che io non abbia osservato da Seravezza e Capriglia. In una sola parola quei luoghi sono la mia persona e la mia vita non potrà mai essere nulla senza quei luoghi.
Non essere geloso del passato ....tu sei nel NS presente . ..a me poi piaci ancor di più perché sei il "mio" socio nella direzione corse
riconosco nei luoghi le mie quotidianità credo certo che ci si sia incrociati più di una volta ragione in più per combinare un incontro alla prima occasione!