Su questo non c'è alcun dubbio! Pensa che non l'ho letto tutto neppure io anche quando Elena (Goldie) mi chiese la gentilezza di esprimere un parere e fare delle osservazioni
Tu diabete e colesterolo lo hai già ai massimi livelli! Come potrebbe mai salire oltre Ps. Noto una gelosia nascosta
Mario è un pilastro del forum, senza di lui molti di noi moderatori non avremmo una cippa di nulla da fare
Ah perché c’è un regolamento? E io che pensavo bastasse un po’ di buon senso educazione e saper vivere per stare su un forum Oggi mi sento polemico e incaxxato con ABF più che mai.
e fai bene a non crederci ....anzi ne ho letto uno stralcio qualche giorno fa grazie a @redi-one ....può essere sufficiente?
Se non spieghi cosa è l'ABF molti potrebbero credere che tu sia arrabbiato con le lettere dell'alfabeto (cosa che, alcune volte, dai da pensare)
Infatti dovrebbe bastare Oggi siamo molto tranquilli in questo forum .. 7/8 anni fa non era propriamente così .... i ban volavano come se piovesse ,idem gli insulti e la discriminazione nei confronti del gentil sesso ...erano tempi difficili per Paolo ,Bach , Daniele ,goldie etc etc etc
Salvatore è la persona che invidio di più su questo forum: respira l'aria della mia terra e i luoghi della mia infanzia e giovinezza