Sono certo che ne farai tesoro. Questo angolo é troppo “ottuso” per meritarti Le parole sono semplici da scrivere: ció che é veramente difficile é metterle in pratica. E te lo dico io che uso le parole per lavoro ma non so se sarò mai all’altezza delle stesse. A volte mi pavoneggio, ma i fatti sono ancora tutti da scrivere.
Notte ragazzuoli ...... notte Marta. Non trovò la faccina con il bacio e quindi te lo mando per iscritto. Sono proprio un vecchio rincitrullito perdindirindina
Marta sarei io , oppure è la moglie del tuo "compagno di merende"@Alebmwx3....a chiunque fosse destinato quel bacio , io me lo prendo
Era tuo ovviamente Mi sa che il “correttore Ale” é entrato prepotentemente anche nel mio telefono Chi va con lo zoppo impara a zoppicare
Continuo a non potertela dare ....ogni tuo scritto la meriterebbe .Non ci resta che portare un po' di pazienza . Anch'io per lavoro uso le parole ,più ne uso , più vendo .... È facile parlare, tanto quanto ascoltare, è facile anche consigliare ( quando richiesto ) ..ma la cosa più difficile resta sempre il "curare se stessi"...io il primo passo lo ho fatto , mi sono perdonata ....ora dovrò " solo" imparare a perdonare un migliaio di persone sono giovine , posso farcela
Volevo altresì ringraziarvi per le canzoni che avete postato .Mi hanno tenuto compagnia per buona parte della mattinata ...e come sempre accade ascoltando le canzoni del passato , la mente vola riportandoti quel che avevi legato a quel passato , (minchia quanti scheletri nell'armadio avete riesumato
Grandiosi Jim Morrison e the Doors....da brividi. Iniziai ad ascoltarli a 14/15 anni , di quei tempi non posso dire ci siano scheletri negli armadi ...all'epoca ero solo una leggiadra fanciulla intenta a scoprire le bellezze della vita ...pura e candida come il collegio che frequentavo
Dei Pink Floyd ricordo il concerto all'Arena di Verona ( il mio primo concerto dal vivo )....MEMORABILE . I Pink Floyd accompagnavano in passato le mie " prestazioni sessuali "