Stanne pur certo. Solo che se dovessi farlo io Paolo dovrebbe sensibilmente aumentare la capienza di memoria dei server del Passion
Quindi signor stinco di santo e signor farina da far ostie mi sembra chiaro che ne sapete di ogni ma non ce ne direte nessuna perché reciprocamente ricattabili... peccato si poteva tirar tardi per i prossimi mesi dato il nome del 3D
http://www.today.it/sport/sofia-goggia-incidente.html Questo succede quando si compra un’audi!! Ha avuto un gran culo!!!
mah, io ho avuto audi per 10 anni abbondanti e mi sono trovato molto bene (tutte quattro thorsen, una sola haldex ma era veramente incollata pure quella) non vorrei sbilanciarmi ma per quel che mi ricordo gli sciatori (o montanari che dir si voglia) andavano davvero come dementi non solo sugli sci, ma anche in macchina........ (quando ero ragazzo in Val Gardena la macchina di ordinanza era la Scirocco integrale G60........)
Quando apri il frigo e in un sol colpo vedi: guanciale uova e pecorino e pensi alle discussioni sul Passion.
Io vado spesso a Sestriere e conosco bene quella strada, è interna e porta a dei condomini e non c'è nessuna protezione ai lati .
Eccoci ,siamo tornate ...o meglio , dopo 5 giorni full immertion tra chiacchiere ,mangiate ,bevute ,saune ,shopping più varie ed eventuali....la mia amica è tornata a casa sua , sono tanto tanto triste .... Ma come premio di consolazione ho voi....
tres tres jolies jeunes filles direi che come premio di consolazione caschi ..........”un po’ male........”
Quello che mi fa riflettere Mara.....sono le varie ed eventuali Ma....da galantuomo.....non voglio approfondire