E' tutto vero, curano quelli che bevono troppi spritz e quando son belli cotti agiscono Mai saputo a dire il vero In ogni caso sai cosa ci mettono con un cacciavite grosso a forzarlo ? Io chiudevo sempre, tanto con il modulo tetto pigiavo una volta il pulsante e faceva tutto da solo
Mia e' meravigliosissima! Ed e' dolcissima. Ecco, quando passa non e' delicatissima, ma lo fa comunque con grazia. Oramai alla moglie posso proporre la piu' piu' pallosa idea sulla faccia della terra che se le dico che c'e' Mia, non faccio a tempo a girarmi che e' gia' in macchina pronta a partire.
sai cosa ci mettono ad aprirti comunque una portiera? dai.. se ti vogliono fregare qualcosa, ti fregano la macchina, quello che c'è dentro i cassetti e pure il gatto
già, peccato però che i ladri non siano stupidi, quindi certe auto di certo non le prendono di mira, anche in rapporto al parco auto circolante temo che nessuna cabrio rientri nelle statistiche di "auto più rubata"
e infatti sono mooolto più preoccupato ora della Golf. se non fosse che almeno è sportsvan, macchina più brutta del mondo dopo il caddy.
Prova a prendere il guinzaglio con attaccata Mia. Ti segue per tre passi, si gira, guarda sconsolata me/i miei e si siede. Tu puoi provare a tirarla/corromperla con il cibo/qualsiasi altra cosa ma senza un carro attrezzi non si muove.
Io non spendo per l'assicurazione sul furto, faccio solo rca, tutela legale e incendio verso terzi, proprio perche' non la lascio mai in situazioni a rischio E anche con l'assicurazione non starei comunque tranquillo, chi tocca la mia macchina rischia la vita, anche se poi l'assicurazione la ripagasse in toto Non del tutto sicuro, quando distribuivo arrosticini e' arrivata a razzo con Casper e Ludwig che ingordo si e' fregato un intero arrosticino invece di attendere la sua parte e abbiam dovuto inseguirlo per recuperare lo stecco prima che se lo mangiasse
Tu hai un rapporto con la fidanzata e le lasci guidare la macchina, io ho un rapporto con la macchina e non la faccio guidare a nessuno, manco mio padre le ha mai potute guidare
Insomma, preferirei una top model di Maranello, ma devo accontentarmi di una giapponesina con le tette piccole
Non è che c'è tanto da andarne fieri, per me la passione dell'auto è anche condivisione, da piccolo giocavo con le majorette, ora con quelle in scala 1:1 , ma sempre di gioco si tratta, e giocare da soli non è mai stato divertente.