'94 540i Touring 6spd - The Money Pit! Lavora nel paradiso delle auto a Londra...Ma è meglio non saperlo per evitare la bava alla bocca[emoji16][emoji33][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Novità? il mio sogno è ancora vivo e funzionante? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hola ! come tutti, perso anche io la password. La macchina è in letargo, ho finalmente trovato un garage dove ficcarla e se ne sta li a sonnecchiare gon le gomme gonfie, telo a coprirla e batteria staccata. quando rivedrà la luce sarete i primi a saperlo, ora ho il progetto Mongol Rally da portare avanti, e ho preso una Clio dCi per muovermi nel frattempo. nulla è perduto, give it some time
Che anno palloso è stato questo. Nessun progresso e macchina ferma in garage, faccio il mea culpa. La verità è che ero stufo di andare a piedi e soprattutto non ho mai avuto il coraggio di risparmiare per bene e mandare la macchina in carrozzeria, ma me lo tengo come proposito futuro. Durante gli ultimi mesi si è goduta un letargo di quelli da far invidia ad un orso, sotto le coperte in garage (molto meglio che all'aperto), mentre io mi sono lasciato prendere dalla follia omicida spendendo soldi su soldi su una povera Clio diesel.. avevo bisogno di cambiamento e libertà, e sono riuscito a fare dei gran viaggi che con la BMW sarebbero costati oro. Tornero presto a mettere le mani sul vecchio carro, è la macchina che voglio e difficilmente me ne libererò. stay tuned !
La panterona che manda alla sciacquetta uno sguardo fulminante, ben conscia che alla fine la strada sarà sua
Il tempo passa...ma quei quattro fari restano sempre bellissimi...poi sapendo il V8 che ci pulsa dentro...unica, da tenere per sempre!
@ilMazz ci sei ancora? Ho provato a mandarti un SMS un po' di tempo fa... https://www.ilpost.it/2019/04/08/londra-ulez/
che ibrido oh!? neanche con le palle rimosse, preferisco la bici lol mi sto dedicando al mio prossimo viaggio, il Mongol rally, apriro' un 3d magari stasera cosi chi vuole segue :)