I 16000/17000 Km posteriori erano lo standard anche per la mia ex F25.Sempre dipeso dagli interventi del controllo di trazione ergo dal tipo di guida.Solo che tu guidi Calimera nervoso ,io sui tornanti in montagna. Vero...ci sarebbero gli estremi della truffa per vizi occulti non segnalati. Pontiac Aztek e passa la paura. Ottimo...ti mando Iban in privato per il versamento delle royalties.Apprezzo che tu abbia accolto il mio suggerimento Vero...500 euro in tasca e almeno sai quando li finisci...con la plastica hai speso sempre di più di quello che ricordavi. Epico!Post della settimana!
E con tutti i caxxi che ha sta macchina per guidarla non da nervoso bisogna essere padre Pio. Comunque scherzi a parte anche da nervoso non vedo come possano intervenire i controlli di sta cippa visto che faccio l’80% di strada in città a passo d’uomo! No no non sono occultati sono ben visibili... dopo che l’hai comprata Minkia se è brutta... peggio della multipla... o quasi. Si si manda iban e aspetta
Non è brutta.....se la guardi bene ricorda la X6 .E nel caso andasse male come avvocato con questa puoi sempre fare carriera nel traffico di metanfetamine The New Mr. White! P.S.....se non hai mai visto Breaking Bad guardatela!
Ma come fanno ad omologare certi insulti, ma soprattutto ancora prima come fanno a progettare certe nefandezze... e pazienza capiti ma qualcuno ha anche avallato il progetto... insomma un’inspiegabile produzione....
Da Wiki: "L'Aztek fu pesantemente criticato per la sua linea. Il TIME, in un articolo del 2007, definì il modello come una delle peggiori autovetture di tutti i tempi[6], mentre nel 2010 lo incluse nella lista delle 50 peggiori invenzioni di sempre[7]. Un sondaggio dell'agosto del 2008 del The Daily Telegraph mise l'Aztek al primo posto della classifica delle 100 auto più brutte di tutti i tempi[8]. Un articolo della rivista "The Street" piazzò l'Aztek al primo posto nella classifica delle auto più brutte di sempre, aggiungendo che il lancio del modello aveva distrutto la reputazione della Pontiac[9]. Nel 2013 un concessionario statunitense ha messo in vendita su Ebay, per 7600$, il primo esemplare prodotto, con solo 12.461 km percorsi. Il modello è stato esposto in salone dal 2009, al prezzo di 16.999$, ma non ha mai trovato un acquirente.[10]" Però fu una delle prime interamente progettate a computer...probabilmente hanno usato Windows Vista
Me la ricordo, purtroppo, la compró un mio zio pure.... uno che sapeva solo buttare i soldi in fatto di auto... Anzi non solo in fatto di auto...
Stessa cosa mi accadeva sulla mia E90 2008. Con le ruote tutte sterzate,sembravano letteralmente ripiegate. A guardarle facevano senso. Partendo poi in retromarcia da questa posizione,la macchina letteralmente faceva un salto laterale. Pare però che fosse tutto normale...