Sei sagace, caro @iceoair . Come quando tu inserisci foto della tua Z4 e compare sempre quella arancio... guarda un po'! @DerrickNAE3 , mai detto che non mi piace. Ne ho avuta una e ci ho fatto 100k km. Se il mio giudizio sul prodotto non si concilia col tuo entusiasmo, me ne dispiaccio. Venivo da un N54, fortunatamente Jasper è meno complicato di Mia da trasferire, la borsa da calcio/tennis nel baule ci stava e volevo un'auto scabriolabile. La cosa che meno mi ha deluso è proprio il motore. Sapevo che cosa compravo e non ha mai disatteso le aspettative. Merito anche alla qualità degli interni. Il tetto l'avrebbero anche potuto fare di cartone: nulla avrebbe aggiunto o tolto alla mia esperienza. A livello di gusti, preferisco il tetto in tela. Più coerente col concetto di cabrio. @iceoair : serve la copia del libretto, altro?
Bhe ci sono anche le altre z4 a volte insieme ma è ovvio che nel 3d di arancina ci sta lei ed è fatto per lei. Ah bene allora adesso sappiamo che anche tu hai avuto una e89. Molto bene!!! Sembra fosse un problema di spazio per come la racconti. ma sul fac simile ducato dove ci faresti stare il cagnolino e borsa da tennis? Non sembra molto piu spaziosa.
Il dubbio ce l'avevi solo tu... Sulla Golf. Purtroppo non mi posso più permettere un'auto esclusiva come la Z4!
Se vuoi ti metto a disposizione il ducato. L'ho preso apposta per la taglia media grande. Ci ho fatto stare dentro, insieme, due dobermann ma stavo un attimo sul chi va là. Sulla z4 non ci sta nulla. Manco un cellulare.
Dai nn dire cosi. La z4 è l'auto del pitòcco x eccellenza. A 15k le trovi. Anche meno pari al nuovo con 250.000km tutti tagliandati. Una panda colorata costa di piu. È perché ti piace altro o siete piu di 2 occupanti. E poi se l'hai già avuta nn ha senso comprarne un'altra.
Ci stanno due Leonberger nella mia, nella Passat due ci stanno anche comodi, sul Ducato ne carico almeno cinque. Io volevo provare con la Z4. Qua l’hanno venduta tutti e tu sei l’unico che potrebbe farmi provare.
Anche no! Sai che spuzza di peli di cane. Tocca ricambiare subito il microfiltro appena messo. Chiedi al puccio che ha una corriera se te li porta a spasso. Si fisicamente sul ducato 5 ce li fai stare. Ma anche di piu guarda. Il problema è se tra di loro non vanno d'amore d'accordo. E magari tu stai dentro con loro.
Secondo me Mia sul sedile davanti, capote aperta, ci sta comoda! Che ci vuoi fare... l'età avanza, la chioma si dirada, si cerca un'auto affidabile, con una meccanica robusta e che non crei problemi. Una "sportiva esclusiva" non era più la risposta alle mie richieste.
Mia non puzza nemmeno se la butti dentro uno stagno. È il bello del Leonberger. Lascia giù cinque chili di pelo ma, per il resto, nessun problema. Anche secondo me. E con l’alcantara di Ice rimane anche più ferma rispetto alla pelle.
Per fortuna non è come i pastori allora. Penso la razza piu puzzolente anche se l'hai appena lavata. Si sicuramente! Magari la striscia arancione e bianca riflettente poi diventa marroncina opaca a forza di strusciare sul culetto.
Per la puzza, testimonio a favore. Per il pelo, non saprei. Dico solo che @nicor alla prima grigliata si è presentato con un carichello, alla seconda con un set mi maglieria in lana*... *così ci ha detto
Praticamente mi ridi in faccia e non mi sembra carino... Per come la vedo io e per il mio stile di guida, serie 2 e Z4 E89 sono 2 belle macchine e bastano entrambe a divertirmi ma se decidessi di fare il "pazzo", sarebbero entrambe 2 cagate, con la differenza però che la Z4 d' estate si apre ed ha una linea da favola. Educazione e riconoscenza purtroppo non sono qualità di tutti, caro Ale. Ti ringrazio molto, sei sempre tanto gentile ed anche a me farebbe piacere conoscerti, allo stato attuale però sarà più probabile che possa venire tu da me, mi sa... Io ho solo tenuto 3 depliant di auto che avevo preso: Volvo S40 T4, Saab Aero V6, Z4 E89[/QUOTE] Sono le auto che hai avuto, è normale, sono io il "malato".
Napoli vero? Mi è sempre piaciuto venirci e vederla e chi ci vive sa fartela apprezzare meglio con i suoi pregi. Con cosa vengo? E36 da residente dell'est, camper zingherato o z4 (se mi garantisci la riporto a casa)? Giugno?
Il camper non ha prezzo. La tua casa e le tue abitudini sempre dietro. Di questi tempi meno 'condivido' col resto del mondo e piu mi sento tranquillo. Per mille ragioni che comprendono piu motivi.
Lo lasci al camper service e poi ti appoggi solo strettamente e localmente al mezzo pubblico o agli amici in zona. Non mi fido, non mi sono mai piaciuti i mezzi pubblici e la leggerezza che ne percepisco ultimamente nelle manutenzioni, riparazioni, pulizia, controlli sulla sicurezza mi fanno molto dubitare.