andiamo un po' ot ma vabbe' o ci perdoneranno o ci fustigheranno... Senti ma che e81? motorizzazione?
E chi ha parlato di sportività? Mi piace il cambio manuale e se non ho esigenze di comodità, che al momento non ho, continuerò a guidare manuale.
Io invece non vedo l'ora di avere un cambio sportivo con palette al volante, quando spingo forte e' pericolosissimo levare una mano dal volante con assetto sportivo e macchina nervosa se la strada non e' perfetta, sullo sconnesso puo' scartare violentemente a certe velocita' e devi aver sempre tutte e due le mani sul volante, il cambio con palette al volante rende la guida sportiva piu' efficace, precisa e prima di tutto sicura, regola principe in qualunque corso di guida sportiva e' aver sempre tutte e due le mani sul volante e solo un cambio al volante permette di farlo sempre. Non ho preso la 30i solo perche' ne avevo trovate poche e tutte automatiche con cambio vecchia scuola castrato, ma la nuova z4 che ha un automatico totalmente diverso la prenderei solo ed unicamente con cambio al volante.
Premetto che non conosco l'auto ed ho cercato un po' di info pero' anche qui siamo nell'ordine dei 1450kg, di nuovo il turbo, di nuovo il 4 cilindri... Secondo me il tuo errore e' stato prendere un aspirato ma immagino sulla z4 non avessi alternative in quegli anni. Come io sono sempre stato abituato al turbo e l'aspirato non mi ha preso proprio. Resto dell'idea che una 20/28 era forse piu la cabrio per te. Poi ok la serie 1 con quel taglio dritto dietro e quelle dimensioni la faranno 'sembrare' piu snella e divertente.
Io volevo prendere la 130i con pacchetto M, ma ai tempi quella conce aveva una gestione vendite assurda senza sconti e con finanziamenti carissimi, non per niente poi Bmw le ha tolto la concessione del marchio, sarebbe stata da libidine con il 6 a benzina.
No, non è che sembra più snella e divertente. Lo è. Pur con i suoi 25 cavalli in meno. E infatti, come cerco di dire ma evidentemente non ci riesco, non è un discorso di motore.
Sei ancora in tempo a prenderti la 28 turbo automatica con lo sportpack e adattive, o la g29 30i appena arrivera' ad avere il suo mercato dell'usato. Presumo sia come -anzi meglio- di una 28i ed è tanta, ma tanta roba. Credimi.
dai se mi parli di snella e divertente centrano i cavalli ed il tiro e quindi il motore. I pesi sono cmq quelli. Parliamo sempre di 4 cilindri turbo. Per me il segreto sta tutto li. Prendi la e81 o la f22 e mettigli l'aspirato a 6 cilindri e di nuovo torni col broncio.
Non è così. È la distribuzione dei pesi, la geometria delle sospensioni, gli sbalzi, il baricentro. E il motore.
Sarei in tempo a prendere qualsiasi cosa e il mio ideale e' solo uno, motore posteriore e due posti cabrio con non meno di 600cv, ma il problema come per molti non e' cosa scegliere ma cosa poter prendere
Intendo il depliant della G29, se poi dovrai buttarlo, dallo a me, sono disposto anche a pagartelo!Faccio collezione di depliants di auto tedesche ed Alfa Romeo dal 1990, quelli Bmw li avevo tutti, compresi quelli dell' E89, prima serie e restyling ma adesso in Bmw ed Audi sono diventati molto avari, riesco molto più facilmente ad avere quelli Porsche ad esempio, mi mancano attualmente X1,X2(che sembrano proprio introvabili) ed appunto G29 poi per quanto riguarda auto del gruppo FCA o Mazda, nessun problema anche da me. Mah, io sinceramente tra una Z4 E89 23i ed una 220d tutto questo miglioramento a livello di sportività, sinceramente non ce lo vedo, pur considerando la 2 er coupè una gran bella macchina ma il cambio lo farei soltanto per esigenze di spazio o di consumer meno ma non di certo per la sportività...
Ricordo di uno che era andato al Sud o comunque lontano a ritirare una 30i blu, ero convinto fossi tu, quella di Sisco ricordo ma era un'altra. Io ho solo tenuto 3 depliant di auto che avevo preso: Volvo S40 T4, Saab Aero V6, Z4 E89
È tuo, te lo tengo da parte. Fintanto che avrai una e89 sarai un compatriotta e non chiedo soldi. Nel momento che mi diventi un mazda o Fiat o Peugeot o simili perdi lo status e quindi se lo vuoi ...lo paghi. Ma non dovevi capitare al nord a vicenza da quell'amica? Hai un motivo in piu per venirci ora. Fammi sapere. Come no...,2 cilindri in meno pesano meno e poi con la ///M adesivo queste macchine corrono di più. In che senso magari? Ti piacerebbe avere una z4 come queste??? Si tengono le auto, insieme ai depliant. Oltre a questo cerco di aggiungere il modello in scala delle auto possedute, se possibile non di plastica. Quello della e36 bianca con assetto e spoiler ho fatto gran fatica a trovarlo e mi è costato. Trovato da un collezionista in Canada.
Io ad un forumista (neanche mi ricordo il nome) avevo spedito -pure a mie spese, non credo mi abbia neanche mai fatto sapere se ha ricevuto il pacchetto o meno- portachiavi sfondatasche Z4, brochure paperback, catalogo tequipment e brochure rigida.
Anche io mi sono liberato di quel coltello che era il portachiavi della Z4 tempo zero al rivenditore che l'ha ritirata.
Allora dai vai a prendere un depliant della g29 e glielo spedisci. Io ho piacere conoscerlo di persona Derrick e lui lo sa: o passa lui di qui, o passo io di là. Prima o poi sono certo accadrà. Quando mi spedisci invece a me le tue gomme e batterie del 2017? Son passati due anni è ora che butti via.