L’ho detto alcuni post fa: pensa se in una stagione estiva fatta di 4 mesi sono riuscito ad uscire con una ventina di nodi una sola mattina. Poi arriva Ale e, in dieci giorni di sua permanenza, mi devo assentare per 4 giorni. Risultato? 4 giorni a Milano dove io subisco l’afa della città e lui al mare a godersi gli unici giorni stagionali di vento. Avrei voluto rigargli la macchina al rientro
Quelli son saltati per suicidio ... non ne potevano più di stare dentro quel cofano a soffrire tutte quelle accelerazioni
Se vi dicessi che al 15 di agosto sono riuscito a far piovere alle porte del Sahara? Più precisamente qui https://it.m.wikipedia.org/wiki/Matmata E questo è lo schema delle precipitazioni in quella località.
Ne sono certo Infatti appena sono ritornato la sfiga mi ha accompagnato in macchina e non mi ha abbandonato finché tu e, poco dopo, Elena non siete ripartiti. Il giorno stesso in cui sei ripartito e così la mia dolce mogliettina che doveva riprendere a lavorare......ho vissuto una mattinata di piena goduria climatica. Ho preferito specificare “climatica” perché sennó certe persone avrebbero potuto farsi strane idee
Eccomiiiiiiii....ma che belli tutti ! Bravi ragazzi , ho molto apprezzato le vs foto siete dei gran fighi
Anche lei ha le sue responsabilità! Non riesce a sopportare che io faccia il perenne ragazzino in mare non avendo più l’età per permettermi certi sport. Motivo per cui ogni mattina al mare quando si sveglia e io, ancora a letto, le chiedo le condizioni del mare e del vento, a fin di bene ogni tanto mi racconta delle bugie di mare poco mosso e vento assente anche quando c’è un onda di due metri e un vento di 30 nodi E io, fesso, riprendo a dormire fino ad accorgermi che fuori impazza la bufera. Tempo di saltare giù dal letto, mettermi la muta e armare la tavola e........tutto rientra nella normalità di una giornata di bonaccia assoluta. A volte mi domando: ma andare al mare nella mia casetta in riva al mare da solo e senza moglie no????????