La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 178 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.062
    25.223
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Immagino che incubo sarà vendere questa macchina.
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Immagini malissimo come al solito >:>:mrgreen:
    Non te ne intendi molto vedo nelle valutazioni ;)
    Manutenzione totale regolare, condizioni perfette, km bassi, modifiche costose estetiche e meccaniche molto ricercate, gomme top di gamma con misura maggiore omologata, sound nettamente migliore, comparto freni-sospensioni-motore con componenti nuovi e zero manutenzione o parti vecchie come troveresti su tutte le altre in vendita (che stai certo han minimo il doppio dei km e pur cambiando l'olio non hanno tutta questa componentistica nuova e oltretutto migliorata), motore 2.0 molto piu' raro da trovare, anche questa sara' facilmente vendibile se mai sara' :cool:;)
     
    A Thriller piace questo elemento.
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.062
    25.223
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non me ne intendo, quello già lo sai. Ma penso di essere l'utOnto medio che vuole acquistare un'auto e non un carillon.
     
  4. Thriller

    Thriller

    11.639
    4.192
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Magari non è così ma credo che quel tipo di acquirenti non andrebbero nemmeno in cerca di quel tipo di auto.
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.062
    25.223
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non lo so, io in un futuro mi ci potrei anche vedere con una macchina tipo mx-5, mi è sempre piaciuta. Sono stato anche vicino a comprarla quando presi l'E89.
    Però sceglierei una mx-5 non così paciugata e penso tanti come me.
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.664
    22.680
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Secondo me deve trovare uno che abbia il suo stesso "gusto" estetico (cromature appicciate di qui e di la, termometri, accessori vari etc), una sana fiducia nelle competenze di husky (non avendo alcun placet di un'officina madza, nel bene e nel male) e la voglia di avere un'auto gia' pasticciata migliorata da qualcun altro (ai tempi delle MGF, quelli che le modificavano avevano il piacere di farlo, quindi preferivano partire sempre da una versione stock piu' o meno a prezzo). Ma se lo trova magari la vende anche bene.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  7. Thriller

    Thriller

    11.639
    4.192
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Posso tranquillamente anticipare il buon Husky dicendovi che voi non siete degli appassionati d'auto e quindi non potete capire nulla delle super migliorie che ha fatto a quel veicolo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A who83, frenky120d e huskywr240 piace questo elemento.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.062
    25.223
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ti piace vincere facile!
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Giuste osservazioni, anche se come fate in genere e' errato estremizzare ogni cosa a due sole opzioni (nero/bianco, on/off, si/no, etc ;) ) perche' esiste sempre la via di mezzo (grigio, anche, forse, etc), possiamo dividere i possibili compratori in chi cerca auto strettamente di serie e chi invece le vuole modificare.
    Di serie la vendi a tutti, sia chi non la vuole modificata, sia chi poi la modifichera', ma valgono anche altri aspetti.
    Le condizioni di manutenzione, i componenti nuovi (nessuno storce il naso di fronte a sospensioni migliori nuove e freni migliori nuovi), piu' cv, aspetti che possono interessare anche a chi in genere non fa certe cose.
    L'amica di Ale che ha preso la mia mini se ne frega delle modifiche, ma qualsiasi altra mini avrebbe avuto condizioni peggiori (e ne ho viste tante quando la stavo cercando), molti piu' km, molte spese di manutenzione da mettere in conto e comunque lei per prima dice che non le interessano le modifiche ma quando schiaccia non le dispiace che la macchina schizzi in avanti a razzo ;)
    Poi chi vuole partire da una tavolozza bianca con le modifiche la prendera' di serie, ma non tutti han la voglia o le capacita' per farlo personalmente e farebbero far tutto da un meccanico, quindi tra costi di materiale e manodopera sarebbe un esborso notevole e il fatto di trovare tutto gia' pronto sarebbe un must che la farebbe preferire su qualunque altra.
    Stiam parlando di modifiche che fatte fare tutte da una officina costerebbero quanto il valore dell'auto, quindi tolti i pochi che la vogliono strettamente di serie, al contrario molti vedrebbero positivamente questi aspetti.
    E comunque tra una mx5 di serie bozzata e graffiata ed una migliorata perfetta, gia' solo il considerarne le condizioni e' un aspetto che interessa prima di tutto a chiunque ;)
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.062
    25.223
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Se non cigolano, sí
     
  11. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Come al solito confutate i fatti
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sta tranquillo che io risolvo sempre tutto, anche sulla mini c'erano problemi di costruzione che ho risolto modificandola e questo ha migliorato anche l'affidabilita' della macchina, quindi non punto solo alle prestazioni ;)
    E' vero pero' che alcune auto modificate montano kit boccole sportive in poliuretano che sono piu' rumorose e trasmettono molte vibrazioni, in quel caso cosi' sono e cosi' dovresti tenertele, salvo spenderci non poco per tornare all'originale piu' comodo e silenzioso.
    Anche per questo ho un assetto non estremo, ho tolto subito lo scarico bello ma che faceva troppo casino, ok aver migliori prestazioni ma voglio che sia anche guidabile normalmente usandola su strada, auto troppo estreme modificate le evito anche io ;)
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma e' la tua ?
    Belle quelle grafiche, manca solo di ribassare l'assetto pero' ;)
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.664
    22.680
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    [​IMG]

    Infatti prima che la prendesse le ho detto: "Meccanicamente dovrebbe essere a posto, se non te ne frega niente di quelle cose agghiaccianti come le viti nei pannelli portiera, la mappatura, le varie cose appiccicate qui e la, ne potrebbe valere la pena". In pratica quella macchina l'ho venduta io :lol:
     
    A rich20 piace questo elemento.
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E' il tuo mestiere in fondo convincere il cliente :lol:
    Le viti inizialmente non erano la soluzione scelta, dovevano stare dietro nascoste, ma poi il colore era superbo abbinato agli inserti ed e' venuto un lavoro di alto artigianato automobilistico di raffinatissima personalizzazione che fa sfigurare gli interni della morgan >:>
    E non sto scherzando, sono assolutamente serio :cool:
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.664
    22.680
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Husky... Io ti voglio bene come ad un cucciolo di panda a cui hanno dato un bastone di bambu di strutto (sempre per la massa, ovvio), ma parliamoci chiaro... Quei pannelli sono 'naaaammmerda.
     
    A rich20 e RICKY74 piace questo messaggio.
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.062
    25.223
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Non c'è bisogno di precisarlo
     
  18. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    43.928.434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Devo essere crudele per essere buono...diceva il poeta. ^_^
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  19. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Magari un giorno ...
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sono divini, capisci na' mazza e parlo seriamente, riprendono elementi di design tech per abbinamento di colori e modalita', tra l'altro soluzione utilizzata anche in auto custom da concorso :cool:
    Il problema e' che sembro un panda ma in realta' sono un grizzly assopito e alla bisogna il bastone di bambu' lo uso senza strutto per agevolarne l'inserzione punitiva :haha
     
    A RICKY74 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina