è chiaro che si scherza de gustibus..... nulla vieta che sia buonissimo il cibo - imho un filo inusuale- che tu utilizzi io sono un semplicione e tendo a mangiare cose più tradizionali
so che voi andate a letto coi marines (di nuovo: de gustibus......) io invece mi prendo gli scritti corsari di Pasolini e vi auguro buona notte
A me non piace mangiare e non mi piace cucinare ....devo semplicemente nutrirmi evitando le schifezze, almeno quando sono a casa ...quando sono fuori , mi adatto ....per poi tornare in "detox"
Buonanotte Saverio , io vado a letto con Capuano in attesa che arrivino i marines ....la mia amica invece mi ha preceduta da ore....dopo aver trascorso la giornata in spa, ed aver pasteggiato a Falanghina non capiva più nemmeno dove si trovasse e perché
Non volevo essere cattivo ma.....ho pensato la stessa cosa Vedo con piacere che hai concentrato e attirato nel tuo thread il “meglio” del Passion: cosa non riesce a fare una bella ragazza con il minimo sforzo Io, personalmente, neppure se dovessi regalare denaro, riuscirei ad ottenere tanto
Non ragionar di loro ma guarda e passa. Notte fanciulli. Operazione prosciutto riuscita al 100%. Nessuna vittima... prosciutto a parte.
Da quello che leggo questi maschietti dovrebbero porre a freno le loro “voglie culinarie”. Un regime alimentare regolato e una sana attività fisica è una soluzione per cercare di difendersi dal tempo che corre. Se poi devi contrastare dei valori fuori media dovuti all’età o agli eccessi, l’imposizione diventa obbligo imprescindibile. Capisco che sarebbe bello che il nostro organismo reagisse come quando si aveva 15 anni: purtroppo non é cosí e .....bisogna fare di necessità virtù
Ma come cavolo parli? Sembri quasi un libro stampato Non è che tra un po’ di anni sarò costretto a citare i “detti” di Alebmwx3
La cosa è passata inosservata ma......è carina l'iniziativa presa da Mara nel suo messaggio 32: la definirei "diamo un volto al nick"! Ps. Un giorno si era cercato di aprire una discussione avente il medesimo scopo: purtroppo l'archivio è andato perso così come tutte le testimonianze Eccomi in procinto di una uscita al lago in windsurf in una giornata che è diventata epocale!!! Ps. Questa estate al mare, sapendo che Ale mi sarebbe venuto a trovare una decina di giorni, in 4 mesi UNA sola giornata di vento decente!!!! Quanto rimpiango quell'uscita!!!! Ale al posto della "bonaccia" non potresti invertire l'alta con la bassa pressione In fondo per la maggior parte delle persone sarebbero una "sfiga" pioggia e vento nella stagione calda: perché non ti dai da fare per accontentare gli amici? Aspetto fiducioso!
Sì dai, intorciniamoci con i trecentisti! ......fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza..........
Tu dovresti citare le mie perle di saggezza già da ora Menti sapendo di mentire. Ti rammento che in quei 10 giorni tu te sei andato via per 5 .... e in quei cinque giorni c’è sempre stato vento e io da bravo socio ho documentato tutto e mandato le foto per sentirti imprecare Vabbè se proprio si deve far figure mi paleso pure io ... Qui in seggiovia a Livigno Qui sempre a Livigno prima del vin brûlé Qui non ricordo