Sicuramente! infatti al venditore in questo caso non do colpe anche perche' lo conosco per altri motivi e quindi se riusciva sicuramente avrebbe portato a buon fine la cosa. Peccato perche' avrei potuto testare per bene ed oltre i 10minuti l'auto e magari fatto un bel report pubblicamente come ho fatto con la e89 e nel contempo l'avrebbero vista da vicino piu persone che spesso non perdono tempo ad andare nelle concessionarie, magari fotografata, pubblicato foto nei vari spazi personali. Vabbè.. hanno sempre dalla loro parte il lato pubblicitario da esposizione, tv, riviste, etc.
Forse hai fatto la domanda sbagliata, è troppo complessa messa giu' cosi. Fai piu semplicemente come ho visto fare qui attorno (e ho pure riciclato l'immagine a sbaffo, e' meno faticoso!): Hai o hai avuto una z4? Comparirà quindi nuovamente la famosa foto della z4 blue parcheggiata davanti ad un centro estetico non troppo sconosciuto? Mah!!! Chi vivrà vedrà!
Che hanno avuto: Tu si Labrie si Huskyno si Poi? Rich20.....quella blue del centro estetico? In realtà tutto si focalizza sul pulsante! Immediato e sbrigativo e non lascia dubbi.
Azz sei riuscito a prendere un depliant, invidia!Qui' da me è come se dovessero darti manoscritti del 500, che miserabili! E poi si discuteva di test drive...Con un atteggiamento simile mi viene paura a chiederlo.Il venditore che mi ha venduto l' auto era bravo e gentile ma adesso è in Jaguar...Comunque, a parte che il tetto in tela mi sa di passo indietro, anche il decremento di peso mi sembra minimo! Inoltre mi sembra che si stia equivocando alla grande, all' acquirente tipo che ha preso la E89 non gliene frega nulla del peso, gli piaceva la comodità del tetto rigido, chi se n'è lamentato o se ne sta lamentando, semplicemente ha SBAGLIATO auto! Poi se uscisse la coupè io la preferirei, come preferivo le coupè delle precedenti Z al posto delle sorelle scoperte, sono diventato spiderista proprio grazie alla E89!
Sul fatto che fosse la macchina sbagliata, nulla quaestio. Me ne sono accorto e l'ho rivenduta. È solo che pensavo fosse meno sbagliata. Tutto qui.
E come sostituta al posto dalla z4 tutta sbagliata cosa hai preso che ti andasse a genio con il tuo stile di guida e le prestazioni da te richieste, nonche' non andasse via di muso ed avesse piu sprint? ti riferisci al precedente o al nuovo? per la verita' ho pure i depliant di alfa, 124, mx5.. ognuna che ho visto e nel possibile provato ho preso il suo depliant. Ma poco mi interessa. Intendo custodire solo quello del modello che ho comprato ed allegarlo un domani alla sua incompleta, inutile ed insignificante storicita' di un 'episodio' sbagliato e limitato di tetto rigido by bmw. Anche dove ho comprato la mia poi sono diventati concessionari jaguar o qualcosa di simile col marchio jaguar, dopo 2/3 mesi.
Ho letto di fretta, praticamente han risposto alla mia domanda principale: "la e89 era piu' una gt stradale che sportiva e per questo niente M, come sara' questa?" Risposta: anche lei una gt stradale un po' migliorata rispetto alla precedente ma comunque non una macchina sportiva (salvo si decidessero a fare una vera M rivedendo varie cose, ma sembra sia una ipotesi che non considerano anche a questo giro). Non sono sicuro, ma forse @PuccioE39 aveva preso una e89 30i blu ?
Puccio? mi e' nuova! che ricordo io puccio ha preso una e89 rossa! sai che a lui piace il rosso! penso l'abbia ancora appoggiata sullo scaffale sempre se non l'ha data a qualche nipotino per giocarci. Mi sa che puccio e' piu per corriere che da roba solo 2 posti...
ho capito... si ok ma venivi da un aspirato, bella fatica che hai voluto vendere il 6 ed hai trovato un'auto tutta differente col turbo a 4... è un po' il discorso che ho fatto io e tanti altri quando hanno provato o avuto prima la 23i e poi i motori turbo arrivati in seguito e scelti da bmw per queste auto. Secondo me se tu avessi avuto all'epoca una e89 20 o ancora meglio 28 turbo ben addobbata con le adattive ti divertivi di piu e magari te la godevi ancora un po'. Pacifico che hai trovato piu' divertente e sbarazzina la 220 msport.. bella fatica, turbo..... Senti e il cambio sulla z4? e sulla 220? manuali o automatici? Guardavo i pesi.. se non ho visto male la f22 coupè 1500kg, la e89 1470kg. Ecco la magia del turbo cosa fa....
Onestamente non credo. Venivo da una lama affilata come l'E81 msport cerchi da 18 e sono tornato a un mezzo più o meno simile. L'eccezione è evidentemente la Z4. Mai avuto cambi automatici in vita mia, non faccio mica il rappresentante.
Quello della e89 aspirata non era sportivo, ma quello nuovo delle turbo 4 cilindri e' un'altra storia, per non parlare del dkg delle 35i