Avessi trovato un distributore con l’omino avrei pagato in contanti. Dovendo fare il pieno all’auto sostitutiva che andava restituita col pieno e avendo in tasca solo pezzi da 50, sapendo che al massimo il pieno non sarebbe stato più di 15-20 euro non avevo scelta. Negli Stati Uniti con la carta ci paghi pure il caffè o il N Y Times, e sai perché? Perché li le commissioni sono a zero!!
...La sapevo Comunque io la tecnologia la uso per lavoro..Non posso farne a meno ! Per tutto il resto...Non uso Mastercard...Permettetemi la battuta ! E non sono tutto il giorno connesso, on line etc. etc. Non voglio,non mi piace essere schiavo di questo sistema..almeno cerco di esserlo il meno possibile !
Si dalle altre parti il messaggio arriva dopo pochi secondi che ho riattaccato la pistola. E se annullo l’operazione non arriva nulla. Ciò vuol dire che i 100 euro restano bloccati non più del tempo di fare carburante. Qui invece ad oggi risultano ancora bloccati. Scarto la prima ipotesi perché i messaggi di pre autorizzazione li ricevo quando noleggio un auto o prenoto un hotel. Per La seconda ipotesi ho lo scontrino con il giusto importo. Sulla terza non so dirti in quanto mai fatta benzina li prima d’ora. Comunque ci sono 8 settimane di tempo per disconoscere l’operazione qualora mi trovassi addebitato 100 euro anziché 21.
Luca funziona così solo nel parse delle banane come il nostro. Vai negli USA e vedrai che i contanti quasi nemmeno sanno cosa siano. Anzi mi è capitato in qualche occasione di pagare in contanti e ti guardano malissimo quasi tu fossi un pezzente. Su certi importi poi non ne vogliono proprio sapere di prendere banconote perché il Verdone tela banconota più falsificata e semplice da falsificare al mondo
effettivamente le banche, in italia, rappresentano la più protetta accolita di zucche vuote che possa esistere mai........
È risaputo che Ale quando viaggia compra sempre due biglietti, uno per se ed uno per la sfiga che si porta dietro
Se dovessi aprire un thread sulle sfighe di Ale.....sono certo che il server non avrebbe abbastanza capienza per contenere tutto il contenuto da postare. Siamo in media dai 2 ai 5 eventi giornalieri "strani" che......moltiplicato la sua veneranda età.....otteniamo un numero totale da 5/6 cifre senza virgola al seguito!
certamente i banchieri sono povera gente che va sostrnuta con gli sforzi di tutti vuoi accantonare lo spirito di solidarietà verso i più deboli? vergogna!!!