Si, presente a Varano! Siamo io e un amico S2000 dotato, maledetto As usual, se ci sarai palesati (tanto i numeri li abbiamo) così ce ne beviamo una
Sarà fatto! Non sto alludendo al fatto che il tuo amico usi droghe, era una dichiarazione di intento!
Ritirata! Son dovuto tornare di corsa a lavoro quindi non ho altre foto, ma sono ultra contento, è molto piu seriosa come look
Io sarei incazzato come una bestia e lo avrei buttato fuori alla prima curva (e parlo seriamente ) La targa IMO trovo faccia letteralmente caga.e a prescindere, non c'e' un solo punto in cui stia bene con un muso arrotondato, al massimo si trova il modo meno schifoso di applicarla. Sembra in ogni caso una patacca, questo e' sicuramente l'unico modo che vedo per installarla su questo paraurti. Sul mio l'ho messa in basso ma su questo rovinerebbe l'estetica, va bene cosi', anche se senza sarebbe meglio (all'estero in alcuni casi e' solo dietro, beati loro). Ma ci entrate dal fianco, giusto ? Mi sembra gia' un incubo la mx5 a tetto chiuso, mi romperei le OO subito Ottimo, ma non ho fatto in tempo a dirlo, lo stemma fa caga.e, quando ho verniciato il mio para l'ho rimesso solo perche' c'e' anche un incavo che lo contiene, altrimenti avrei fatto a meno, rovina l'estetica IMO, mi piaceva 100 volte di piu' nelle altre foto senza, la vedrei anche piu' aggressiva e personalizzata.
Da sopra ho sospettato ma avevo escluso, praticamente impossibile, manco ci passerei Senza stemma era perfetta, mi sembra solo una patacca, oltretutto quello mazda e' enorme. Sulla mia non lo avrei rimesso, ma al contrario del suo paraurti quello originale ha un incavo e non ci avevo pensato a farlo stuccare, molto meglio senza stemma.
Noi però viviamo nel mondo reale, non in quello della Poliphony... Come giustamente indicato da @LupoTHP , si entra da sopra. Più che romperti le palle, ti romperesti le ossa: mani a 10 e 10 ed ego smisurato non sono le prerogative giuste per uno sfilatino...
Lo sfilatino lo deve mangiare chi ha i denti come me e non la dentiera, le mani si muovono dove serve, la teoria la lascio a quelli che poi restano dietro in curva con le mani dove dicono altri e non dove starebbero meglio Non c'era un modo per fare nella parte alta una struttura apribile con chiusura di sicurezza piu' agevole per entrare e per uscire piu' rapidamente se prende fuoco ? Ok la sicurezza ma cosi' mi sembra piu' una insicurezza e una gabbia.
Disegnane una tu. Ma non tutta. Tre quarti. Il resto lo completa @rich20 con la materia di cui sono fatti i sogni.
Stai certo che io saprei progettare in collaborazione con chi fa certi lavori una soluzione La differenza tra chi crea e sa modificare o chi vede solo limiti.