Appunto, dovrebbero cambiare solo la modalità, però allora come funziona per il nuovo X5 che cambia altezza....??
questa non la sapevo e ipotizzerei che il nuovo x5 (che trovo molto bello nonostante io non ami il genere) abbia tutte sospensioni pneumatiche
Io dubito fortemente che la macchina si possa abbassare (all'anteriore) tramite codifica visto che la 5 non ha le sospensioni pneumatiche. Mi fa strano anche che si possa settare l'altezza del posteriore agendo sulle modalità di guida visto che il sistema è pensato solo per compensare il carico...
Io non ho idea di come Funzioni e come faccia, infatti non sono né ingegnere ne meccanico né altro... Faccio tutt’altro... Dico solo che le impressioni di Massi (12577) sono assolutamente identiche a quelle che ho io e posso affermare che la macchina cambi radicalmente, diventi più piatta, più precisa, in erogazione forse piu nervosa e pronta... io sull’erogazione non metto becco perché io ho la mappa a 515cv e non faccio testo. X ciò che riguarda l’assetto confermo Tutto... Compreso che in confortplus abbia erogazione più soft...
No no... ho scritto proprio 515 Il banco è quello di Biesse a Neive... avevo kit invernale e... poi, ovviamente, x l’altra foto ero sull’autobanh
305 KM/h è già un bell’andare...sull’auotobhan...( sti diavolo di cruscotti che segnano ancora il limite italiano a 130 )... Comunque un aereo ! Complimenti....
Intanto le 550 Non hanno i vdc delle 520 o 530. Son diverse . poi dire ho assetto adaptive , non per te ma per tutti non significa nulla . C’è chi ha solo i vdc regolabili c’è chi ha anche dinamic drive dipende dal optional che si ha . dipende anche se si ha berlina o wagon . La station dietro ha un solo blocco con soffietto e amm con valvole esterne a vista . La station senza vdc ha stesso sistema ma amm meccanici. Bmw non mette più soffietto singolo dietro e amm singolo dietro . Nemmeno su x5. Che si abbassa d avanti avendo molle di ferro ? Bah magari frena l’estensione questa codifica alpina e sembra più piatta . Ma lo sterzo ad alta velocità rimane sempre direttissimo che se lo sfiori vai a muro o cambia qualcosa ? Senza ias ovviamente ma xdrive intendo. suppongo aver le vdc più rigide con le runflat e’ come avere la Bellucci accanto ed essere impotente.
Più bassa ? Impossibile g31 con molle ant più bassa . Più rigida in sport ? Di quanto ? ed in confort ? Originale in sport non è che piega chissà che , diciamo che non è un auto che sembra dura , ma ineffetti fai curvoni stretti a velocità alte . Ovviamente non è come un f10 con le eibach ed adaptive ma si ci può dare . Rft 18” sgonfie 2 bar freddo sennò col caldo impossibile .