Appunto, dovrebbero cambiare solo la modalità, però allora come funziona per il nuovo X5 che cambia altezza....??
questa non la sapevo e ipotizzerei che il nuovo x5 (che trovo molto bello nonostante io non ami il genere) abbia tutte sospensioni pneumatiche
Io dubito fortemente che la macchina si possa abbassare (all'anteriore) tramite codifica visto che la 5 non ha le sospensioni pneumatiche. Mi fa strano anche che si possa settare l'altezza del posteriore agendo sulle modalità di guida visto che il sistema è pensato solo per compensare il carico...
Io non ho idea di come Funzioni e come faccia, infatti non sono né ingegnere ne meccanico né altro... Faccio tutt’altro... Dico solo che le impressioni di Massi (12577) sono assolutamente identiche a quelle che ho io e posso affermare che la macchina cambi radicalmente, diventi più piatta, più precisa, in erogazione forse piu nervosa e pronta... io sull’erogazione non metto becco perché io ho la mappa a 515cv e non faccio testo. X ciò che riguarda l’assetto confermo Tutto... Compreso che in confortplus abbia erogazione più soft...
No no... ho scritto proprio 515 Il banco è quello di Biesse a Neive... avevo kit invernale e... poi, ovviamente, x l’altra foto ero sull’autobanh
305 KM/h è già un bell’andare...sull’auotobhan...( sti diavolo di cruscotti che segnano ancora il limite italiano a 130 )... Comunque un aereo ! Complimenti....