Ah quando stavo a L'Aquila uscivo con 2 ragazzi che giocavano in super 10 ( @rich20 si chiamava così?). Uno dei 2 nazionale italiano. Ovviamente avevano un lavoro per potersi sostenere. Uno di loro scherzava dicendo di aver investito i rimborsi spese in fisioterapisti
Ho detto massa magra, fibra muscolare...il Kg che intendi tu lo guadagno in un giorno se non ho cagato la sera prima...
Ma la cosa incredibile, con tutto il bene che gli voglio, è che viene shampeggiato a raffica da questa mattina! A breve, l'alopecia totale lo guarderà ridendo...
Io sono con lui!!! @huskywr240 lasciali perdere non sanno quello che dicono. Ma se i professionisti sono solo quelli che ci campano in Italia di sport dove sono pro sono pochini... infatti tantissimi fanno parte di finanza/caramba/Marina/forestale ecc
la mia domanda "immaginava" in realtà una risposta affermativa: mi aspettavo che da diplomato in istituto tecnico avessi sostenuto l'esame di abilitazione (o come si chiama, nel caso dei periti) e ti fossi iscritto al "tuo" albo dei periti.
A Bolzano, durante un tour notturno, in un locale mi sono imbattuto nella squadra di hockey su ghiaccio: per tre ore siamo stati ‘fratelli’ di bevute. Posso dire di essere stato professionista di hockey su ghiaccio?
Mi sembra il minimo... Una volta al motorshow ho lavorato per un espositore che aveva il tendone hospitality nell'area dove facevano il rally e Vale Rossi ha pranzato nel tavolo a fianco al mio... in questo caso sono professionista di rally o di moto?