Diciamo che tu sei la pietra dello scandalo e gli altri la polvere che segue al rotolamento della pietra Te sei un dramma per la cucina italiana!!! Ma noooo l’albume non ci va!!! O meglio ce ne può andare pochissimo altrimenti fai una frittata. https://www.tgtourism.tv/2016/11/ca...e-della-regina-della-tradizione-romana-21683/ Vi mando tutti a ripetizione da Cracco!!! Anzi no lui ci mette l’aglio nella carbonara
Sto cucinando la zucca per farne nei prossimo giorni un risotto e una lasagna. Per Stasera semplici troccoli con sugo all'alloro e pecorino..
Io sto preparando una passata di porri e patate... La carbonara per 2 persone la faccio con un uovo intero e 2 tuorli...
Un intero su tre ci può stare ma devi stare attento a scaldare poco a bagnomaria perché non diventi frittata quando metti la pasta calda
Veramente uso un cucchiaio di acqua di cottura per stemperare e poi mischio con gli spaghetti scolati, giusto per creare una cremina che però non resta nel fondo del piatto... Però posso migliorare, in cucina come in tante altre cose “a pratica futti a grammatica”
Io scazzata ed infreddolita fuori dall'aerporto di Treviso , aspettando un'amica che doveva partire alle 18.50 ed invece l'aereo è in ritardo di 2 h 00..ho fame , ho freddo , ho le palle girate
Ma non puoi stare dentro l’aeroporto magari seduta ad un bar. Le palle ti gireranno lo stesso ma la fame e il freddo puoi limitarli
....mangiate pure nelle vs case al caldo e continuate a fregarvene di me sola ed impaurita in balia di 4 cieffi e 3 ubriaconi nel peggior bar che esista fuori da questo cazzo di aeroporto ...come direbbe MAGDA :" Non ne posso più :"
A me le cose facili non sono mai piaciute Comunque a breve cambierò bar o meglio mi trasferirò all'interno dell'aeroporto nell'attesa della sua venuta ....sempre venga ....l'aereo è decollato alle 20.50
sono profondamente offeso perché voi aprite un thread, non mi chiamate manco per errore e me ne devo accorgere così, per caso...... fate tutto in gran segreto ed a mia insaputa, come quelli che pagavano il mutuo a Scajola........ allora vi devo mandare l’iban, perché il mio saldo non ha risentito delle vostre azioni........ no no cari amici così non si fa!!!!! anat(r)ema su di voi!!!!!!!
Bastava andare nel “non sopporto “ e trovavi il link Ma sapevo avresti “fiutato” Mara ovunque si fosse “ trasferita”