Non sono alla mia portata economica, ma in quella fascia di prezzo comprerei una coupé, non una cabrio, tanto meno una cabrio con tetto rigido.
A me in quel rendering non convince... guardo le foto ma non mi convince ne da aperta ne da chiusa, eppure dal vivo tende a farsi piacere un po' di piu esternamente. E' come se in foto 'viene male'.
considerando che mi pare che la nuova Z4 sia più leggera proprio di 60 kg rispetto al modello precedente, direi a questo punto che il "sacrificio" del tetto era obbligatorio per alleggerirla un po'.
Bmw Italia mi aveva contattato inizialmente e poi alla presentazione per proporre di provarla chiedendo la conce di riferimento. Han domandato che auto avessi avuto e se avessi intenzione di cambiarla a breve, per la z4 ho detto non a breve perche' le auto si valutano solo dopo tot tempo che sono uscite se han difetti o altro anche nei forum, magari il fatto di non aver intenzioni di acquisto a breve e' il motivo per cui non han richiamato per la prova. In fin dei conti non e' loro interesse farla provare a tutti ma solo a chi la comprerebbe a breve.
Più che altro era d'obbligo volendo/dovendo fare una versione coupé (per ora solo a marchio Toyota). E' più difficile far coesistere cabrio rigida e coupé, più facile soft-top e coupé.
Sinceramente di una prova di pochi minuti, magari non con il motore che vorrei io, non e' che mi importi molto Tornare su una z4 che ora non potrei permettermi per poi tornare su una mx5 lo vedrei piu' come una fonte di fastidio che di ricordi piacevoli
Continuo a pensare che, con la mx5, tu abbia sbagliato auto. Se hai paura di provare fastidio a tornare a guidare la tua mx5 dopo aver provato quel carrozzone di z4, beh c'è qualcosa che non va.
La mx5 e' divertente nelle curve, ma purtroppo non ha abbastanza motore e ha una velocita' di punta troppo bassa, semini molti nelle curve ma poi te li ritrovi attaccati dietro al primo rettilineo. La mx5 a 220 e' al massimo o quasi, la z4 arrivava a 220 in fretta e poteva andar oltre, anche se nel misto era meno efficace. La mia auto ideale purtroppo non dipende dalle mie scelte ma dalle disponibilita', per le mie abitudini dovrei stare da 300cv a salire.
considerando che la usi nel weekend per andare al lago, immagino che quei 15 km/h di vmax in più ti siano proprio indispensabili.
Giusto e ragione se fanno numeri di vendita. Ma se non piace e non viene comprata era meglio lasciargli quei 50kg e venderne FORSE qualcuna di piu aumentando un pochetto la cavalleria di base. Parleranno le vendite. Magari hanno ragione loro nella scelta.
Un bellissimo carrozzone che fa le scarpe a quasi tutte le altre nell'estetica. È pesante? Non va??? C'è la 28! Il giusto compromesso!!! E cmq dove volete andare che ci sono velox ovunque e controlli.
Scusa ma non capisco l'oggetto del divieto di lamentela : è vietato lamentarsi di cosa ? (non lo scrivo in pvt perchè magari è utile anche ad altri) Grazie
adesso te la do io una rep positiva exmiliteignudo @Ale_72 è stato per un periodo moderatore quando lo sono stato io e (non vorrei sbagliarmi) anche quando lo sei stato tu
La lamentela riferita ad una (o più) rep negative, questo tipo di rimostranza è vietata. Peraltro la intendo, più in generale, se accompaganata da un’accusa verso Uno specifico utente. Vien da se che diventerebbe ingestibile intervenire in queste diatribe. Frutto di considerazioni personali peraltro. Spero di essere stato chiaro.