Sono uguali a quelli a gasolio ma avendo la temperatura dei gas più caldi niente adblu Ma è vero che su m3/4 hanno tolto l’albero di trasmissione in carbonio X’ troppo delicato X le temperature che raggiunge il gpf?
Ok sull'antiparticolato, per l'albero in carbonio non saprei. Ma le F1 non hanno dischi freno in carbonio e lavorano a 1000 gradi...???
Sì, è così. 'Sto filtro per i benza è una vera iattura, anche se non sembra invasivo come quello dei naftoni. Non ha bisogno di iniezioni di carburante per fare le rigenerazioni, perchè dicono essere a rigenerazione continua. Sul mio 30i è contenuto nella seconda metà del downpipe, dopo il catalizzatore. L'altra metà del catalizzatore è stata quindi spostata nel centrale, al posto del primo (piccolo) silenziatore. Lo strano è che questo secondo catalizzatore non ha sonde o sensori, quindi se funziona o non funziona è la stessa cosa...
Ma nn è carbonio puro è un impasto Poi anche i componenti in carbonio di una auto da competizione sono sempre controllati e anche se durano poco li cambiano, su un auto stradale devono fare una certa garanzia di durata
Meno invasivo nn so, però nelle macchina dove è stato montato hanno perso tutti qualche cv. Nn minricordo se parlavano di porsche ma i motori hanno perso 10 cv