eh no, non lo accetto, caro mio. non penso di peccare di immodestia se dico che, pur portando avanti le mie idee con una verve che potrebbe essere tacciata di saccenza, io ho dei pensieri, a differenza tua, e mi pare di esprimerli con originalità. di certo non con le frasi da meme che leggi su internet (perchè, parliamoci chiaro, non hai inventato niente. è il linguaggio di Feltri quello che usi, le stesse parole). sono anni che tutti ti chiedono di scrivere quello che pensi ma evidentemente sta proprio lì il problema: non pensi niente. sono stato abbastanza sincero?
Visto che non ti andavano i miei scritti, per anni mi hai inserito in lista utenti ignorati: ora che tu hai deciso di togliermi dalla lista sono io che ti chiedo gentilmente di tornare a inserirmi in lista.
Ripeto, il miglior contributo che puoi dare è rimettermi in lista così non "disturbiamo" la Pax del pescion anche perchè non è che uno di noi sia migliore dell'altro.
non voglio essere migliore di te. sto solo dicendo che io porto più contributi di pensiero di te. poi magari dico cazzate e ci sta ma almeno esprimo un pensiero. è oggettivo, il tuo mentore Feltri direbbe "è fattuale".
Questo a mio avviso arriva primo nel campionato itaGliano di furberia !!! http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...oni_361bcca2-a084-49b2-9a8b-a7c9fc238651.html
La barzelletta delle barzellette, pagamento di fornitori con il proprio iban e nessuno si è mai accorto di niente, poi ci domandiamo come faccia l'Italia ad essere un paese allo sfascio
...spesso il controllore ed il controllato coincidono: per esempio l'istituzione "bankaditaGlia" dov'era quando emmepiesse e le banke toscane/venete si intascavano i soldi dei loro correntisti mentendo sapendo di mentire ? A suon di legnate balla anche l'orso: non è che gli altri europei siano meno ladri di noi ma semplicemente sono stati legnati molto fisso e molto prima di noi...
Probabilmente erano nello stesso posto in cui stavano nel 2004, quando credieuronord (la banca della lega...) falliva sotto la direzione del ministro tremonti (ministro del tesoro della lega, e presidente di istituto bancario..) e il partito si intascava i soldi dei correntisti, insabbiando poi il tutto, grazie ai documenti mai trasmessi alla procura della repubblica..
Nel frattempo.. Non c'è un razzo da fare... Anni sono passati, ma la MM, quanto ad intelligenza dimostrata, sta sempre davanti a tutti... E sopratutto: alla faccia degli oscurantisti di verona! https://genova.repubblica.it/cronac...zia-223046306/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P5-S1.4-T1
Tanti oggi hanno riproposto questo articolo. Onestamente non ci vedo veramente nulla di strano. Chissà quanti e quante l'hanno già fatto in abiti civili. Forse a molti fa strano la divisa. Sono cose che nel mondo reale (e non quello del paesello dove spesso ci confiniamo fisicamente e mentalmente) succedono da decenni.
Resta il fatto che il comando ha autorizzato il picchetto d'onore... Scusa se è poco... Un bel gesto dell'ombrello al feudalesimo cristiano-cattolico-ortodosso andato in scena a verona con mentalità da "restaurazione", e gadget regalo con chicche di questo tipo: E pensare che io me la prendevo con gli organizzatori delle conferenze che come gadget di presenza ti davano un mug..
I kompagni emmepiesse invece dei santi, visto che aiutano la ditta... Asciugatevi la schiuma, che tra poco pigliate un'altra tranvata: la vostra IPOCRISIA vi ha resi quasi al livello dei socialistiILADRI e se non state fermi e muti, rischiare la stessa fine...
Qui c'è da capire alcune cose abbastanza importanti: Se quoti i miei post per inerzia e senza neppure leggerli, dato che rispondi a tutti in modo pressoché identico, se ignori cosa sia il sarcasmo, o se ignori il significato della parola ipocrisia... In ogni caso: