BMW X5 F15 - SPORT e CAMBIO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 F15 SPORT e CAMBIO

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da Athelstanexxx, 29 Marzo 2019.

  1. Athelstanexxx

    Athelstanexxx Aspirante Pilota

    20
    3
    6 Marzo 2019
    Voghera (PV)
    Reputazione:
    0
    BMW X5
    Ciao a tutti.
    Una domanda su Impostazione SPORT e posizione leva cambio.
    Posso, separatamente, selezionare SPORT e/o spostare la leva del cambio verso sinistra.
    Selezionando SPORT cambia l'erogazione e l'assetto, spostando la leva del cambio si visualizza S e il numero della marcia, la cambiata resta automatica, ed é piú sportiva.
    É anche possibile effettuare entrambe le manovre, ovvero selezionare SPORT e ulteriormente spostare il cambio verso sinistra.
    É simile alla impostazione SPORT+ che sulla mia auto non é selezionabile.
    Vi risulta?

    Grazie
     
  2. Athelstanexxx

    Athelstanexxx Aspirante Pilota

    20
    3
    6 Marzo 2019
    Voghera (PV)
    Reputazione:
    0
    BMW X5
    Se imposto SPORT e tolgo il controllo di trazione, dal display sparisce la scritta SPORT.
    In sostanza il display non mostra sia SPORT sia traction off nello stesso tempo.
    Vi risulta?
    Grazie
     
  3. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ho unito due delle tue discussioni. Non aprire un Thread nuovo per ogni domanda, viene considerato spam e non è consentito dal regolamento.
    Potresti invece fare un bel Thread di presentazione della tua auto con tanto di foto e poi mettere li tutte le domande/curiosità che ti dovessero venire.

    Grazie
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.789
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  5. Athelstanexxx

    Athelstanexxx Aspirante Pilota

    20
    3
    6 Marzo 2019
    Voghera (PV)
    Reputazione:
    0
    BMW X5
    Buongiorno. Perdona la confusione e elimina pure i miei post. Useró il forum come da istruzioni che ho ora letto con attenzione. Grazie.
     

Condividi questa Pagina