No, direi di no, nessuna lacrima: è un thriller. Alla mia attuale compagna dico sempre: ci sono state due donne estremamente importanti nella mia vita, alle quali non esiterei un istante a dare in custodia tutto ciò che ho, Mara è una di loro. E l’altra non è comunque mia moglie.
Claudio ,non me ne sono mai pentita . Tra due fulminati siamo riusciti comunque anche a farci del bene ....e la cosa più importante è che nonostante tutto ancora ci portiamo e ci porteremo nel cuore . Amen
Alessandro salvami....qui saltano denti ( i miei ) ....comunque Claudio mi commuovi.........................
Mi sa che vi saluto... devo prepararmi per andare in vita ... corso Como holliwood e nephenta mi aspettano .... ( sono i nomi che ho dato al piumino al cuscino e al materasso )
E con i vs successi che faccio un po' miei, Siori e Siore vi auguro la buonanotte ....questa sera nessun mantra da recitare ,nessun pensiero da scanciellare.
Nel modo più assoluto, ma anche lei in qualche modo ha conosciuto il buio che spesso emergeva in me, quindi sa e se ne deve fare una ragione. Peraltro, dico sempre, mai aver timore di una persona che mi vuole e a cui voglio bene...