Infatti sei ancora sveglio come i giovani di oggi. Pensa che io mi sto docciando per andare al plastic ma non prima di un paio d’ore ... prima un paio di vasche con sosta abevereaggio in corso Garibaldi, poi quando ho “carburato” per bene salto in sella a Calimera ( da “carburato” poi nemmeno la sentirò fischiare e via a fare quattro salti. Verso le 5 paninozzo o da Margy o al baracchino di fronte al tribunale e alle 7.00 in cremeria buonarotti a far colazione. Casa doccia e via in studio .... Passo a prenderti? Ps la neuro è qui fuori che bussa per un TSO ... che faccio gli apro?
ah che bello il plastic negli anni 80 mi fai salire la nostalgia....... certe sere c’erano fin troppe modelle.....
Ahahahahaha... lo confesso a parte il bere e guidare ubriaco ( cose che non ho mai fatto nemmeno a 20 anni perché non mi piace perdere il controllo di me stesso) quella che ho appena descritto è storia di vita vissuta ... e nemmeno troppi anni fa Holliwood, old fashion, Just cavalli, nephenta, lolapaloosa, le banque... tutti posti dove il venerdì sera ero presente
eh ma io sono un buzzurro, a volte uso il moisturing della clinique o peggio il siero di biotherm, sono di campagna.......
imho ha un buon rapporto qualità prezzo la crema migliore comunque è nascere 25 anni dopo, non fumare, non bere, non fare tardi di notte e soprattutto non lavorare.........
Non sopporto che faccia freddo adesso che è primavera e mi tocca andare a lavoro in macchina anziché in scooter
Non sopporto la brutta china che certi mod stanno facendo prendere al "non sopporto". Non sopporto che a 50 anni suonati l'INPS ci dica che andremo in pensione nel 2036. Non sopporto che fino a 20 anni fà a 50 anni suonati, mancavano pochissimi anni alla pensione.... Non sopporto le generazioni precedenti che si sono mangiate fuori tutto, tavolo compreso, e hanno lasciato il conto da pagare ai figli/nipoti.
Non sopporto essere calabrese e di essermi innamorato di una veneta quindi non sopporto essermi trasferito dove si pagano le tasse.
Non sopporto che tutti abbiano ormai capito che il veneto alla fine tace, abbassa la testa e lavora (per molti).