Ma che scherzi? Metti fosse stata pure figa? No no, dai, meglio evitare casini (poi in genere sono migliori le ucraine...)
Hanno sicuramente fatto indagini sui genitori ospitanti Claudio mente! mente! non ti fidare fai attenzione fiato sul collo mi raccomando :
Non sopporto che stiate dicendo così tante puttanate una dietro l'altra Vogliamo o no rientrare nella NS geriatria( ed in fretta anche ) prima che io venga li a legnare la colf ucraina , la compagna figlia di Fantozzi , il russo alcolizzato , il figlio maleducato , la figlia in vacanza in Russia , Crino che non ho capito bene ma parrebbe astemio , Luca che vorrebbe sposarsi per la terza volta perché ama l'universo femminile ed il rischio che rappresenta ....per poi chiudere il cerchio in bellezza strappando tutti i punti della raccolta del latte di MDJ almeno così Potrà dirsi conclusa ! Se ho dimenticato o frainteso qualcosa , non me ne vogliate !ma oggi la mia geriatria "gira così "
Mara ero scettico sul metodo pensavo non funzionasse perché anch'io ho problemi di risvegli notturni ma ho provato e ha funzionato!!! Tentar non nuoce :
ho provato a farlo e già nel ripetere " non pensare ,non pensare ,non pensare , non pensare " ho iniziato a sbadigliare.....mi sa che questa sera partirò proprio da questo mantra..... Grazieeeee