A me della Ferrari rossa i n’era tanto non posso comprarmela ne di un colore ne dell’altro. Se la facessero rossonera però sarebbe più bella
color melanzana metallizzata? (ho visto una Pagani circa simile l’anno scorso a Cannes, terrificante )
ma cosa dici, c’è una tua famosa collega matrimonialista che s’è presa una sospensione bella lunga dall’ordine (e certe sanzioni le danno solo se malversi i denari dei clienti) se metti una mano sugli occhi della coscienza e fai come lei prendi 3-4 ferrari (dico tanto per dire)
ed io sottoscrivo (infatti, come ho scritto, dicevo per dire, però la sospensione di quella signora è verissima)
Si sì lo so ... “bannata” per tre mesi... è riuscita a fare meglio del nostro Mario nazionale al secolo @MDJ Pare facesse parcelle dieci volte superiori a quelle deontologicamente consone https://www.corriere.it/cronache/09...sa_99744d4c-15ef-11de-aefc-00144f486ba6.shtml La notizia è di dominio pubblico
non mi dir niente, sono stato quattro anni in consiglio ed il profilo disciplinare è oltre il ridicolo, povera italia......................
Non ho letto la notizia linkata, ma scusa se io faccio L’avvocato ed una certa pratica cosa 300€ mediamente, sarò libero di farla pagare 3000€? D’altra parte uno è pure libero di andare da altri...
Si certo ma ciò non giustifica il duplicare le voci in parcella. Se ad esempio la voce “studio della controversia” te la trovi due volte nella stessa parcella qualcosa che non quadra c’è.