Luca ,ricordi quando preparavo la cena per l' Homeless tutte le sere ? Ecco ,un gesto semplice e buono , dai geni Caorlotti invece era mal visto ....aiuti e ti guardano male , non aiuti e ti senti colpevole, cosa cacchio dobbiamo fare ?
dipende dalle zone, come in tutte le città. se mi dici poco più in là, vuol dire che eri in zona Valentino quindi presumo San Salvario. quartiere tanto bello architettonicamente quanto pessimo come "residenti" ed effettivamente lì non è bello stare. se mi avessi chiesto info, te l'avrei sconsigliato seduta stante ti assicuro, però, che il centro di Torino è un posto molto tranquillo.
Torino è meravigliosa , normalmente alloggio allo star Majestic fronte porta Nuova. ...in quest' occasione però mi fermandomi 11 giorni ho preferito optare per una soluzione che potesse farmi sentire " a casa " ....ed ecco la scelta del Residence, la zona di giorno non spaventa affatto e sei a due passi dalla Metro Carducci ...la sera purtroppo si trasforma in un puttanaio...e non solo Lo avessi saputo prima ... Il Residence però almeno era bello e pulito Prossima volta ti "disturberò " per avere delle dritte . Grazie
Lo conosco, il problema è che quando sto fuori casa 10 giorni , più che un hotel cerco una soluzione che mi faccia sentire a "casa" pur non essendolo...la vita in hotel da sola durante la settimana è pesante ... In un appartamento o residence mi sento più "sicura " ed a mio agio
credo ci sia un residence in via sacchi che pare carino da fuori. ci passo spesso in bici. la zona è sicuramente migliore, vicino al majestic
Non sopporto di essere sveglia da ben 40 ore , ed ancora non riuscire ad avvertire la necessità di andare a dormire ....maledetta anzianitudine
probabilmente fai uso di sostanze psicotrope- magari di uso topico io sono nettamente più anziano di te e, ormai da largo circa una decina di anni, tu dammi un divano e io mi addormento ps sì anche se c’è sopra Naomi..... non sopporto i divani corti, sono quasi due metri e se voglio allungare le gambe e appisolarmi necessitano divani luuuuunghi
Ti addormenti sopra Naomi ? Che figura di merda faresti Prima o poi crollerò .....speriamo prima che poi , mi sembra di avere la sabbia negli occhi da quanto mi bruciano, eppure continuano a stare aperti
non direi perché Naomi, appena mi vede, si addormenta anche lei (variante b del più usato: “ho mal di testa”)
sono realista, di pallonari ce ne sono già tanti a Roma, di un cazzaro in più non si sente la necessità
I quarant’anni sono la vecchiaia della giovinezza; i cinquant’anni sono la giovinezza della vechiaia. (Victor Hugo)