Oggi mi sei venuto in mente: sono finito in un prosciuttificio del padùan e poi il vecchio di famiglia, per colpa della z4, ha voluto portarmi dalla sua topolino del 48. Mi serviva un prosciutto in realtà non una macchina storica.
Ma no. Volevo il suo prosciutto mica la sua macchina. Penso il vecchio fosse appasionato di auto xké ha lasciato là tutto e tutti (che lavorino i giovani appunto!) ed ha voluto uscire a vedere la z4. Ci siamo messi a parlare e cosi è finito a portarmi a vedere la sua topolino. Perfetta. Secondo me era storica della famiglia. Un'auto mai usata. Lasciata invecchiare per fortuna sotto un capannone. Ora perfetta e funzionante.
Friuli? Ma ero da te ai primi di dicembre.... Ho fatto 2gg dalle tue parti. Splendide zone avete!!! Pensa son venuto a trovare un altro zetaquattraro!!!
Oddio, non è che Sacile sia “Friuli”, appartiene al territorio regionale, questo si, ma ne è ben distante, anche nel dialetto. Se “vai in Friuli” in genere si intende che vai nella provincia di Udine. Caorle, invece, è ancora in Veneto...
Ho capito ma ho girato, siamo andati in giro. Poi 2 anni fa sono andato pure in altre zone nelle vicinanze molto piu verso le vette, le cime, le dolomiti! La birreria pedavena e tanti altri luoghi. Zone splendide che meritano il turismo. Caorle vero è in veneto, non son stato li a specificare ma ha fatto parte del giro di quel weekend, tornando abbiam presa lunga non si poteva non visitarla. Bellissima con i suoi colori.
La tattica e' cercare auto uguali per modello e colore a quelle che vogliono rubare, guardano la targa, risalgono ai dati, fanno documenti e targa falsi e li mettono su quella rubata che poi viene portata da un driver oltre confine, generalmente Paesi dell'Est, dove poi gira con la stessa targa e iniziano ad arrivare multe al vero intestatario della targa.