Porto me stessa , ed è già tanta roba In più aggiungo alla dote anche un figlio 17 enne dall' ormone impazzito ed in piena fase "rivoltosa adolescenziale "....credi ancora che tiri più un pelo di gnocca dopo la mia descrizione?
Ma perchè se a tutti piace il pelo di gnocca, poi s'incazzano se trovano un pelo negli gnocchi???? Non sopporto le incongruenze...
Parlando di altri peli .....pensa a quanto sono affascinanti i capelli sulla testa di una donna e invece quando trovi un solo capello per terra o nel lavabo
Ma che violenza... io marco il territorio e se provi a entrarci son cavolacci tuoi. Che poi i denti mica glieli ho rotti a pugni ... era metaforica la cosa, gli ho semplicemente fatto arrivare una querela per stalking ben predisposta ... un figlio 17 enne che porta a casa giovani fanciulle potrebbe essere un incentivo
Concordo Aspettiamo che arrivi alla maggior età per incitarlo a copulare. Come se avesse bisogno di essere incoraggiato
Tutti che se la prendono con questo idiota (di cui non mi capaciterò mai la tolleranza giuridica che abbiamo in Italia per questo pattume...) nessuno che condanna la vergognosa persona che lo ha assunto, peggio se già non bastasse, per portare dei ragazzini. Questo è insopportabile
Ti sbagli io ho fatto presente la cosa in fatti e misfatti ma nessuno ci ha badato. A casa sua per molto meno sarebbe finito al gabbiotto a vita e avrebbero buttato via le chiavi... qui in dieci anni se va bene ( e sono ottimista )sarà fuori.
Noooooo mi deludi !!! Mi ero fatta un'idea completamente diversa . Alto , bel fisico .capelli neri o appena appena brizzolati , sguardo assassino , sempre impeccabile !!! Così invece ora lo immagino piccolo e tarchiato ... con lo sguardo da pesce lesso in poche parole insignificante
Però questo è il non sopporto e se anche si può sopportare di parlare di gnocca in modo random non sopporto e no è sopportabile si parli di politica. Altrimenti io qui comincio a parlare della Juve e dei suoi furti