La foto sembrerebbe essere di pacco senza sorpresa. Ciò non significa nulla però. A) potrebbe non essere una sua foto B) potrebbe aver lasciato il “regalo” dal chirurgo in un vasetto di formalina Ps l’ipotesi b peraltro sarebbe avvalorata dalla necessità di dover operare lo sbiancamento stante il prolungato uso preoperatoro
Non sopporto quanto tiri più un pelo di topa che un carro di buoi. Non sopporto che l'IPOCRISIA non se li porti via al più presto.
ogni Buso è trincea quindi ? non credo che a 50 anni possa essere così ... non sopporto ( giusto per restare in tema del treadh) che non si ammetta di essere "invecchiati" e di puntare solo alla qualità e non più alla trincea o alle tacche sulla cintura .
Mah ... io anche da giovane ho sempre preferito la qualità al “ dove cojo cojo” E ora ho una compagna ( di cui sono perdutamente innamorato da sempre) che malgrado i suoi 50 ne dimostra dieci meno ( a detta di quelli che periodicamente rischiano la vita ronzandole intorno e spaccando i coglioni!!!) l’ultimo sta ancora cercando di capire cosa sia successo ai suoi denti e perché.
Anch'io sono sempre stata come te....ovviamente rispondevo all'ironia fatta da @Infinity . Ben sapendo conoscendolo ....che anche per lui ogni buco non è trincea e non la è mai stata