No era bluette. Molto ben rifinita. Mi sono fatto fare 2 conti e senza tutti gli optional si e' arrivati a 55milaE. Penso si vada a 70 con tutto sopra. Il packM sono 9milaE (si, novemila). Ho fatto anche un test drive: bella e silenziosissima. Mi sembra un buon prodotto e che ha del tiro ma era la versione diesel, mi faranno provare la 320 benzina quando vado per il test della z4. Dentro direi circa molto simile alla nuova z4.
trovi la risposta nel msg a derrick. Costa un botto pure la serie 3. Oddio se fai versione base penso sei sui 43/44, ma se inizi a metterci qualcosa senno' è triste e poi il prezzo esplode. Ripeto i prezzi non li ho trattati ed ho simulato di dar dentro la z4. Se ti metti seriamente con l'intenzione di comprarla credo limi giu. Nel mantovano, ero di strada. A verona era nuvolo e nn volevo bagnare arancina specie che l'ho lavata stamattina. Pensa i due venditori sono venuti a chiedermi se era mia la z4 parcheggiata fuori..... almeno stavolta non mi hanno detto che la z4 non si puo provare ed è troppo esclusiva.
Ma la gente ha tutti sti soldi x comprarle? Ma x comprarle x davvero mica x finta con prestiti leasing etc o meglio ok se son ditte gli conviene un leasing che scarica i costi ma un utente pvt che vuole un suv, una serie3, una serie 2....ma anche una i3... Per la i3 nuova vogliono 57 di listino poi c è una versione piu economica sui 45mila e con contrib rottamaz se dai dentro qualcosa di vecchio la porti via a 40/41. Che prezzi. Io guardo e faccio test drive!!!
Vista dal vivo serie 3 e bmw z4 La serie 3 è bella, ma in versione msport. Altrimenti è una berlina da business o rappresentante. La z4 è meglio dal vivo che in foto, il dietro è veramente bello e aggressivo (esposta msport), continua a convincermi poco il frontale che era il punto di forza della e85 e 89 Sensazione strana a bordo, a parte le rifiniture e il design bello e simile a serie 3, mi sembrava molto basso e poco avvolgente il parabrezza. La testa quasi sporge (sono alto 185) Per entrambe mi ha convinto il posteriore e gli interni. Ah i prezzi sono un furto(tutti i segmenti premium!), si sale sopra 60k come ridere e per i 3.0 msport (fasullo quello z4 in realtà è un 2.0 turbo) si arriva a 70 Sono rimasto ai prezzi del passato, per me il nuovo è improponibile. Penso ne venderanno davvero poche di cabrio/spider...ormai i consumatori che possono spendere, confermato dal venditore, vanno sui suv.
anche con prestiti e leasing la compri. sai, devi comunque coprire la rata (che non è di 25 euro) ed onorare il debito con eventuale acquisto alla fine, o restituzione all'auto al termine del contratto. insomma, contanti leasing o prestito che sia, se sono 50cucchi, devi pagare 50 cucchi. o li hai, o non li hai. non è che la si paghi meno.
Io 60k per una Z4 20i (manco full) non glieli darei neanche disegnati sul muro, ma visto che crescono ogni anno, evidentemente il pricing lo sanno fare.
La serie 3 non è da meno. Un merdosissimo 320 diesel con un po di optional (non tutti eh? Pochini!) comprendendo almeno pack Msport e cambio automatico siamo a 55. Aggiungi il resto vai a 70. Ho il preventivo in mano stampato. Mi sembrano prezzi assurdi.
Esatto! Ma chi le può comprare? Una società? Una partita iva che scarica iva e costi e il resto? Guardano!!! Veramente mi sembrano tutte poco permissibili per il pvt o utente medio. O hai soldi o le guardi. Oppure ecco aspetti e vai di usato. Con pro e contro.
Gli ho chiesto 2 volte! NovemilaEuro? E senza pack è veramente poverrima. Non so che dire. È fuori mia portata.
Le auto continuano a venderle, si vede la gente ha molti soldi da spendere e non è preoccupata dalla forte svalutazione del nuovo. Ovviamente chi ha una partita iva e un discreto giro d'affari si può permettere con piu facilità una macchina premium. Io i soldi cash potrei anche averli, ma da privato la svalutazione mi blocca molto. La serie 3 precedente oltrettutto si svalutava abbastanza. La z4 vedremo, ma tra 2/3 anni si faranno buoni affari. A me piace moltissimo la nuova evoque, ma si arriva facilmente a 60 per la 2.0 da 180 cavalli! (con sconti limitati) In concessionario c'erano delle serie 1 che di listino costano 40k (per un 118d!) e vengono vendute a km 0 con sconto del 22-25% e la prendi con 30k un prezzo sempre alto ma più umano. Tra poco uscirà un nuovo modello. I km zero vanno dal 18 al 25% di sconto . Certo una nuova serie 3 o z4 non si trovano a km zero e lo sconto sarà un 10-12% massimo
Io dal 1991 al 1996 ho usato la Uno di mamma. La macchina migliore di sempre. Zero costi e sempre con il pieno. Poi ho fatto la cazzata di comperare due macchine nuove ma poi ho imparato. E ho anche imparato che quando ti tirano dietro un usato, poi dovrai fare i salti mortali per rivenderlo