BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 267 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se dovessi tirarlo fuori ogni volta che qualcuno dubita della dotazione prenderebbe il raffreddore :lol:
    Soffrite troppo di sfiducia nel prossimo e volete prove per ogni minima cosa, io invece godo di un sano menefreghismo, di metter in dubbio il prossimo :fotseg:, se quel che dice corrisponde buon per lui ma in ogni caso nulla cambierebbe per me, ma anche non soffro di insicurezze, se altri dubitano dopo anni ho gia' le mie certezze provate e non sento la necessita' di dover confermare ogni volta che l'acqua e' bagnata ;)
    Dico quel che faccio, faccio quel che dico.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    certo.
    n-esimo triste epilogo.

bastava scrivere "ho detto una cazzata" e ne uscivi 24ore prima facendo anche una bella figura. ma niente.

A d_lsrd, rich20 e frenky120d piace questo elemento.
  3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Va nel calderone: Il filmato mi blocca il PC e ho la connessione internet instabile, giusto per ricordare le giustificazioni delle ultime 48 ore. Ma e' il bello di Husky.

A d_lsrd e rich20 piace questo messaggio.
  4. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Di triste vedo solo gli ennesimi VANI tentativi di chi cerca di confutare fatti REALI PROVATI, io faccio quel che dico e dico quel che faccio, le vostre limitazioni nella guida non sono la regola, c'è chi fa normalmente cose per voi inarrivabili, fatevene una ragione, capacità limitate portano anche ad una limitata visione dei fatti :cool: Per fortuna sono nel posto giusto per formulare risposte alle solite inutili errate conclusioni e altrettanto posso tirare lo sciacquone sui soliti dubbi infondati nati da ragionamenti errati :lol:

5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.139
    2.338
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non ho seguito molto la discussione, ma credo che come sempre la solfa sia la stessa.
    Husky una cosa però te la voglio dire. Ammettiamo che tutto quello che dici sia vero, non siamo noi che siamo limitati alla guida, ma tu che sei di un'altro livello.
    Peraltro quando qualcuno sostiene di poter fare cose fuori dal comune, è abbastanza ovvio che gli altri chiedano una prova di tali capacità, perchè tutti a parole siamo bravissimi, ma la realtà dei fatti può essere molto diversa. E il negare sempre tali inconfutabili prove alla fine ti bolla come una fanfarone, e nessuno crederà più a quello che dici, anche se vero.
    Sostieni di saper fare quello che dici? Dimostralo una volta per tutte e nessuno potrà più dire nulla.
    Per esempio, anche io posso sostenere di aver battuto Hamiton, Vettel e Alonso ad una gara di kart. Ma essendo una cosa altamente improbabile, è sicuro che sarà bollato come sparacazzate. Se è vero basta che dimostro inconfutabilmente che è successo, se è una cazzata, non posso prendermela con gli altri perchè non mi credono.

6. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Il problema e' esattamente l'opposto, non sono io, ma tutti quelli che dubitano.
    Io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, non sono insicuro come molti che leggo che han bisogno sempre di dimostrare agli altri qualcosa, io faccio le cose per me stesso, non per dimostrare qualcosa ad altri ;)
    Noto un diffuso senso di insicurezza, limitata capacita' di visione ed analisi, tutto cio' che alcuni non sanno fare e' impossibile, la regola e' dettata solo dalle limitazioni e non dalle reali possibilita'.
    La chiamo sindrome da pisello piccolo, dove alcuni si sentono a disagio a tal punto che non potendo o non volendo migliorare sperano di poter far peggiorare altri.
    Io convivo benissimo con il mio pisello, se altri lo han piu' piccolo o piu' grande non mi tange, non cambia la mia vita e non mi crea insicurezze, se uno dice di averlo piu' grosso o grosso in generale buon per lui, non mi interessa volerlo vedere, non mi cambia nulla nella vita che sia o meno vero, sono vantaggi o svantaggi di altri che nulla vanno a impedire o migliorare nel mio ambito personale.
    Questa limitatissima visione delle cose e' sintomo di profonda insicurezza, poi non dite che io sono uno che "se la tira", perche' non e' per nulla vero, dico quello che faccio e faccio quello che dico, punto, se so fare una cosa lo dico, non soffro di timori inutili nel voler palesare ad altri punti di forza o di debolezza, i piu' meschini e limitati ovviamente approfittano poi puntando l'attenzione sui punti di debolezza come spesso si vede, ma son loro i poveretti a far la magra figura mostrando una voglia di voler denigrare o svilire il prossimo.
    Io parlo solo di me stesso, non di altri, dico quello che faccio io, son altri a dire che sembra impossibile perche' altri non lo san fare e mi stupisco pure, perche' per me son cose banali, normali, che faccio comunemente o che faccio la prima volta pensando che siano perfettamente fattibili.
    Non sono io a "menarmela", sono altri che poi alla fine finiscono per galvanizzarmi mostrando una continua insistente richiesta di dimostrazioni per cose che faccio da sempre, che giudico normalissime, perfettamente alla mia portata, solo il veder tanto stupore mi rende consapevole di fare normalmente cose per alcuni eccezionali ;)
    Alcuni non potendo migliorare cercano di portar gli altri al loro livello, non parlo degli
    scriventi, ma di alcuni che son soliti intervenire solo quando vedono possibile "attaccare", anche se son solo vani tentativi, punzecchiamenti di piccole formiche, uno a caso che mette "mi piace" in tutti i post dove qualcuno mi critica, compreso il tuo adesso >:>

A frenky120d piace questo elemento.
  7. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    E no, cosi' non vale, mo' "mi piace" pure a me :haha
    Prima o poi lo devo vedere di persona, non c'e' via di mezzo, o lo amo o lo :bastoncul: :lol:

8. Ale_72

56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583

PS si puo' avere un quote selettivo del resto del messaggio, per le parti goduriose?

A d_lsrd e rich20 piace questo messaggio.
  9. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Non ci arrivi proprio eh... #-o

10. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

l'unica cosa comprovata e reale è un'altra.
    di nuovo ti fai scappare l'occasione buona.

A d_lsrd piace questo elemento.
  11. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.139
    2.338
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Vedo che non hai affatto capito il senso del mio messaggio e come al solito lo intendi solo ed esclusivamente nel modo in cui fa comodo a te.
    Qui non è questione di averlo grande o piccolo, non si stà facendo una gara. La questione è molto più semplice.
    Sostieni di poter fare cosa fuori dall'ordinario? Bene, ma proprio perchè sono fuori dall'ordinario qualcuno potrebbe avere dei dubbi che sia vero. A questo punto hai 2 scelte: dimostri con prove concrete che è vero, togliendo ogni dubbio, oppure non dimostri nulla ma non ti lamenti se qualcuno non ti crede. Peraltro se fai questo giochino più volte, la tua credibilità scende sempre di più.
    Ti faccio un esempio concreto: posti dettagliatamente le foto dei tuoi lavori, infatti nessuno mette in dubbio la tua manualità e conoscenza della parte meccanica. Ma non avendo nessuna prova delle tue abilità di guida, basandosi solo su tue dichiarazioni, posso avere dei dubbi assolutamente legittimi.
    Peraltro il chiedere prove non è assolutamente sintomo di insicurezza, ma solo una conferma di quanto letto. Anzi, spesso l'insicuro è colui che le spara grosse per attirare l'attenzione su di se.

A d_lsrd e PuccioE39 piace questo messaggio.
  12. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Non posso mettere mi piace sennò Huscky si offende

A PuccioE39 piace questo elemento.
  13. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Ormai sto diventando un esperto conoscitore dei limiti umani grazie a voi, ma anche di quanto insolitamente cose per me ordinarie sembrino cosi' speciali, finisce che davvero il mio ego si gonfiera' a dismisura :cool::BIG:
    A capire i limiti altrui ci son arrivato da mo' ;)
    Che poi la curiosita' e la mancanza di fiducia siano eccessive anche ;)
    Di far che ?
    Il mio pisello resta grosso anche se non ci credi, non ho perso nulla :lol:
    Non ho bisogno di fan o sostenitori, so bene quel che so fare o meno, se uno ci crede o meno amen, non son mica un personaggio famoso o altro che deve curare immagine e like, vivo tranquillamente pur mantenendo i dubbi altrui ;)
    Una frase recita "Secondo la fisica il calabrone non potrebbe volare, ma lui lo fa lo stesso", ho fatto e continuo a fare nonostante tutti i dubbi altrui ;)
    Ora chiedero' il copyright per una frase che mi tocca ripetere spesso "Quel che dico lo faccio, faccio quel che dico" :lol::mrgreen:
    No, ho una terza scelta, quella che applico sempre :lol:
    Dico quel che faccio, se uno non ci crede amen, tanto io continuo a farlo e me la ghigno anche perche' non ci vedo nulla degno di tanta attenzione o stupore ;)
    Ognuno di voi nel lavoro o in altre cose avra' i suoi punti di pregio, magari cose che io non so fare o non avrei voglia di fare, ma sinceramente non mi interessa approfondire, riguarda la sua vita il sapere o meno fare certe cose, ognuno deve agire per se stesso e non per ricevere approvazione, salvo punti ad avere una immagine pubblica di successo.
    Scrivo solo su un forum di auto nel tempo libero, non e' il mio lavoro, non e' la mia vita, che qualcuno ci creda o meno non mi cambia la vita o il conto in banca, se invece molti ad oggi si son affidati a me venendo con le loro auto o chiedendo pareri in privato significa che non tutti vivono di dubbi, perche' chi non crede ad una cosa non si fiderebbe anche per altro ;)
    Il mio carattere e' stato messo alla prova nella vita in molti modi, ma ne son sempre uscito a testa alta, non son certo i dubbi di qualcuno che cambieranno la mia vita.
    Io sono il calabrone e continuo a volare nonostante qualcuno dica che sia impossibile >:>:cool:

14. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    a me il tuo cazzo non interessa; non capisco perché abbia così tanta voglia di mostrarlo/pubblicizzarlo in un 3d a cui stanno partecipando solo uomini.

15. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    La metafora non era abbastanza chiara? ;) Anche io mi chiedo perché voler avere a tutti i costi prove per ogni cosa quando non mi son mai posto certi problemi, non mi interessa veder provato ciò che dicono altri ne voler mettere in dubbio quel che dicono di aver fatto o di saper fare, o ci credo o amen, ma nemmeno posso dire con certezza che non sia vero, in questo alcuni dovrebbero sicuramente imparare da me :mrgreen:

16. Ale_72

56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    La prima parte è semplicemente inconcepibile. Io propendo per la seconda, senza ombra di dubbio.

17. Thriller

Thriller

11.629
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ma incontrarvi ad un kartodromo così Husky vi doppia tutti guidando con una sola mano ?

18. Ale_72

56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Già proposto. Non ci vuole andare.

19. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    perché è così che funziona.

quando avanzi una teoria, devi dimostrare che non dici cazzate.
    certo, ci saranno molti babbei che ti credono sulla parola, ma quando una cosa è evidentemente campata in aria magari qualcuno meno babbeo te ne chiederà conto.
    a maggior ragione nel mondo tecnico-scientifico, o nello specifico in un forum dove non sono tutti imbecilli (al contrario di quello che pensi tu)

20. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    a me basta che faccia il tornante in foto così come lui dichiara di farli.
    si trova già viaggio e pasti pagati. meglio di così.

Condividi questa Pagina