BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 92 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Brutta, mi sembrano tanti stemmini della subaru

L'ho vista proprio in settimana quella puntata, il telaio non e' in legno ma in metallo (non so se acciaio o alluminio), solo che era marcio di ruggine dato che ai tempi non trattavano le macchine, hanno montato un nuovo telaio in metallo che pero' ha trattamento di zincatura contro la corrosione.
    I pannelli di legno marci erano quelli del fondo, il pianale e' solo l'ossatura, il fondo dell'abitacolo e' fatto con pannelli in legno che hanno sostituito.
    In quel caso volevano mantenerla originale per preservarne il valore, fosse stata mia avrei sostituito anche i pannelli di legno con altri in metallo, tra l'altro piu' leggeri.

La mx5 pesa molto meno, ha uno schema di sospensioni che trovi solo su supercar e vere sportive, a livello di guida non c'e' paragone, la z4 viaggia bene su strada, la mx5 viaggia bene anche in pista.
    Il mix ideale sarebbe una mx5 con il motore 6 turbo della z4 e la stessa cura per materiali e interni.
    Comunque ad aver soldi non prenderei nessuna delle due, andrei direttamente su una due posti motore centrale cabrio italiana con minimo 600 cv, quello e' il mio target di auto ideale ;)

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    concordo! queste sono auto per pidocchi, sia la mia, sia la tua (la tua un po' di piu :mrgreen:). Tanto palco, per nulla! La italiana cui ti riferisci pero' penso la vediamo col binoccolo. E vabbe'.. restiamo cosi e godiamoci il ns piccolo da pùracci. ;)

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
  4. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    La mx5 ha contenuti sportivi migliori della z4 pur con prezzo inferiore, da qui il suo successo, anche se avevo letto che pure mazda stava pensando di eliminarla, le cabrio han comunque numeri bassi nelle logiche di marketing, son modelli che rendono meno.
    Bella, ma e' come la z4, una gt stradale, non una vera sportiva.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma si... sarà anche piu sportiva la mx5 in quanto leggera, sospensioni, etc.. ma checcèfrega??? Sono cmq auto da pidocchi. Punto. Ammettiamolo liberamente. E' la realta'.
    è piu sportiva della tua e della mia messe insieme. Ma anche qui: checcèfrega? Se ce la regalano mangiando formaggio.... la prendi, la provi e la vendi....

6. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Le utilitarie piu' modeste sono, come dici tu, auto da "pidocchi", la mx5 costa comunque sui 30mila euro, quindi al di fuori del target per molti, quindi e' ben fuori questa definizione ;)
    Sulla sportivita' come gia' detto ti sbagli, tolto il motore potente la maserati cabrio e' assimilabile alla z4, quindi una gt stradale, mentre la mx5 e' nata per una vera guida sportiva, quindi superiore ad entrambe da questo punto di vista ;)

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    infatti quella a cui hanno cambiato telaio era una tvr con telaio in metallo non trattato contro la corrosione.

Ultima modifica: 16 Marzo 2019
  8. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    La M40i arancio è la first edition, la versione di presentazione, a tiratura limitata che si dovrebbe vedere in quasi tutte le concessionarie italiane, da me poi c'è uno che l' ha ordinata a scatola chiusa ma è una 30i in grigio opaco. Fammi sapere poi se anche da te hanno la 320xd Luxury in grigio medio (dovrebbe essere glacier silber sul depliant) con pelle nera, vorrà dire che dappertutto presentano le stesse automobili! Comunque, molto bella la nuova serie 3 ma sempre nel solito, classico stile Bmw ma forse è un bene, nulla di nuovo insomma a livello stilistico, a parte qualche gadget elettronico, di cui ne avrei fatto volentieri a meno, probabilmente le novità saranno più a livello di dinamica di guida, voglio sperare.

9. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.026
    22.840
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Insomma. Sulla berlina hanno praticamente tolto l'hofmeister kink.

10. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ale guida una Bmw e non lo sa...:p
    La Maserati Grancabrio sarà una GT ma ci passa sopra alla Mx5!:mrgreen:

A iceoair piace questo elemento.
  11. Ale_72

57.026
    22.840
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Ahime' lo sa. E si e' lamentato dal primo giorno dello (schifosissimo) cambio automatico. Il motore invece e' spompo per la cilindrata, pero'... :love

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    e ci fa anche la retromarcia per poi ripassarci sopra di nuovo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    pero' se ti compri la prossima morgan col motore twinTurbo di una z4 mai piu nessuno potra' dirti che non hai nulla da condividere con un forum a tema z4....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Ale_72

57.026
    22.840
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Altro buon motivo per non acquistarla.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    allora ti piace sentirtelo dire?
    allora ha ragione @huskywr240 .... vieni nei forum da 'pidocchi' per sentirti galvanizzato da quel che hai nel garage... vai in un forum ferrari o lamborghini a raccontarla e vediamo..... 8-[8-[8-[

16. Ale_72

57.026
    22.840
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Io galvanizzato? A me pare che l'ansia da pisello corto non sia la mia.
    A me di avere una macchina "speciale" con un motore "streamlined" non interessa. Se questo ti crea dei problemi, non credere che sia io a volerli/poterli indirizzare.

A rich20 piace questo elemento.
  17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ansia? che ansia? e' la verita'..... queste sono auto da pidocchi. Eccezion fatta per la 35i o la 40 di nuova fabbricazione.... ma a quel punto tantovale prendere altro perche' il gioco non val la candela....

18. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Anche, ma lo han fatto anche con la morgan, venduta a meno da uno che doveva tornare in America dove non poteva usarla per le emissioni ma che non poteva girare nemmeno in Inghilterra a causa della revisione non passata per il telaio arrugginito ;)
    Come detto per il motore, ma nel misto non pensare che varrebbe altrettanto per peso e dimensioni, li' la mx5 la legna ;)
    E la mx5 le gira intorno 3 volte mentre fa una curva :lol:
    A dir il vero ha gia' un v8 bmw, quindi la parte saliente della macchina e' di questo forum ;)

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ma non di questa sezione! guarda la' in alto dove ti trovi esattamente ora a scrivere e leggere! Gli dicevo che proprio entra a pieno titolo ed onori nel club del TwinPower Turbo della z4. ;) E chi lo caccia piu'?

allora se vinco la maserati te la presto e tu mi presti la mx5 e sicuramente io giro attorno a te 3 volte mentre fai la curva con la maserati da 450cv? Si??? :rolleyes: O con la maserati gran cabrio tu mi dai le piste a me che sono sulla tua mx5???

20. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Concordo. E poi non gli ho mai visto mettere l'emoticon viva BMW

Condividi questa Pagina