Beh dai in compenso la nuova serie 3 mi piace molto. Se riesco settim prox vado a vederla e prenoto un test drive. Speriamo non mi dicano che sono disponibili solo in versione diesel.
Ne ho lette due o tre trovate in giro, non son stato a guardare quando e da chi, ma in ogni caso sono tutte su questo avviso, comunque ormai siamo alla presentazione ufficiale e partiranno le prove su strada vere e complete.
No, ma in BMW non si sono buttati sugli influencer per carcare di spingere 'sta macchina. Neanche un po' https://www.bmwblog.com/2019/02/06/brooklyn-beckham-really-likes-the-new-bmw-z4/
E niente alla Ferragni ? Parlando di "mazza" la signorina mi sa che aiuterebbe a capire molto meglio P.S. Che topa Ha anche buon gusto, parabrezza cromato
La suddetta "topa" è Valentina Ferragni, sorella di Chiara, quell'obrobrio satinato è a causa della "Pollini edition", la cui unica cosa decente sono le scarpe.
Ma son belle ste scarpe ? Ora capisco perche' non ti piacciono le cromature Comunque in famiglia han sfornato bene, vado a cercarmi delle foto ignude per saggiare meglio la sorellina
La cosa preoccupante e' proprio riuscire a distinguere satinato da cromato invece di lappare la bionda sullo schermo
10 anni prima di questa le festicciole nelle ville di alcuni senza genitori tra i piedi e stanze occupate ad ogni piano