Intendi marca o tipo? Se intendi il tipo per quel poco che so è un volumetrico che ha tre sensori in zona plafoniera, sensori sulle porte, sensore sull’inclinazione.
Perfetto mi era venuto il dubbio perché non ho alcuna spia rossa lampeggiante nell’abitacolo, però nella lista degli optional è indicato (è un veicolo usato acquistato da concessionario ufficiale bmw con BMW Premium Selection)
Infatti mi era venuto il dubbio che montasse un antifurto “base” che per esempio non suonasse ma si limitasse a bloccare lo sterzo, aggiunto poi alla lista optional perché si sa, tutto fa brodo. Per questo ho chiesto che antifurto montasse di serie. Comunque a questo punto chiederò informazioni al concessionario
Che sappia io non c’é un antifurto base e uno più fico, di fabbrica è solo uno. Se vuoi toglierti la curiosità vai qui http://bimmer.work/ e inserisci il tuo VIN, ti uscirà la lista degli optionals montati di fabbrica.
Ho provato, ma purtroppo la pagina non da risultati. Se ho ben capito il led dovrebbe trovarsi sotto lo specchietto interno, allego una foto dello specchietto
Ma come non dà risultati? Hai messo il VIN (ultime 7 cifre del telaio), spuntato “non sono un robot”, e digitato “submit” in fondo alla pagina? A me funziona correttamente: Comunque si, proprio sotto allo specchietto dovresti avere un pezzo tondo di plastica trasparente con dentro un led.
Ho fatto esattamente come hai detto tu, mi reindirizza alla pagina iniziale. Comunque complimenti per il veicolo
Con il potere della navigazione in incognito sono riuscito. La macchina non ha l’antifurto, probabilmente l’annuncio si riferisce al bloccaggio dello sterzo, in ogni caso chiederò conferma al concessionario
Grazie mille! Ok, chiedi! Può anche essere postmontato l’antifurto comunque eh, magari non ha il led.
lo ruba l'antifurto una volta serviva almeno come deterrente, ma con le sirene basse che ci sono adesso è praticamente inutile
esatto, e tante volte magari suona per nulla. l'unica sicurezza efficace contro il furto è una buona polizza assicurativa e grattarsi i "maroni" di non essere mai bersaglio dai ladri!
Io il pezzo tondo di plastica sotto allo specchio ce l’ho ma non ho antifurto..ho cercato su BC e non è elencato..ha altre funzioni oltre all’antifurto suppongo!?!?!
Ad esempio sulla e87 di mia moglie c’era e serviva anche, ruotandolo, per togliere l’eventuale abbagliamento di qualcuno che seguiva; sulla mia, come ipotizzo sulla tua, lo specchietto è autoanabbagliante e dunque la rotella è fissa. Se lo hai autoanabbagliante e non ruota, che sia già predisposta? Non saprei...