[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 384 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non ci azzecchi sugli anni come su tutto il resto al solito >:>
    Io non vivo con, sopporto a malavoglia, se pensi che dove e con chi vivere siano la definizione di qualcosa significa che ancora devi capire molto, se fai una cosa la fai perche' la vuoi fare, non perche' vuoi adeguarti a idee di altri, ragioni al solito con la testa di altri e ti sei adeguato alle cazzate preconfezionate della mentalita' generale, quando ti diranno che non sei in regola se non lo prendi da un travone sarai tra i primi in fila a 90 ? :lol:
    Sbagli, ho sempre deciso io, se mi chiedevano dove andavo e quando tornavo, la risposta era sempre la stessa a qualunque ora "vado a funghi, se torno son vivo, se non torno son morto" >:>
    Quindi questi han investito milioni in una societa' che distribuisce utili di solo 3 milioni da dividere tra i soci ?
    Costruiscono auto con un margine di utile cosi' basso ?
    Se han intenzione di non modificare nulla manco recuperano quel che han investito =D>#-o:lol:
    Io ? :lol::mrgreen:
    Al solito tiri conclusioni totalmente cannate e ne capisci ben poco, anni luce da quel che penso da sempre, dammi retta, la psicologia e la sintesi investigativa non fan per te visti i risultati >:>
    Confermi in pieno il detto "la supposizione e' la madre di tutte le cazzate" :lol:
    Io ho fatto mille cose e molte di queste anche bene, son altri qui che non osano per paura di andar contro convenzioni o di non aver l'approvazione altrui, non fate nulla per come parlate e ragionate, succubi del pensiero e parere altrui, io me ne fotto di quel che pensan gli altri, ragiono e decido solo ed unicamente con la mia testa e l'ho dimostrato mille volte, se ancora non l'hai capito o non sei attento o non vedi manco la punta del tuo naso :lol:
    Esempi citati alla caxxo di cane pure :lol:, due anni di universita' li ho fatti ma in compenso ho due diplomi, tu quanti ne hai ? Uno >:>
    Se non ho finito era per altri motivi, non certo perche' non ne ero in grado e quindi dove sarebbe tutto il resto della lista ? Zero, aria fritta gettata al vento senza saper nulla >:>
    Sei tu ad esser limitato, a casa tua non potevi fare i cavoli tuoi perche' succube del volere dei tuoi, io non mi son mai fatto imporre nulla, la casa serve solo per mangiare e dormire, la vita e' fuori, solito ragionamento preconfezionato dalla societa' e dalla testa di altri, hai fatto solo cio' che ti si diceva che sarebbe stato da fare, sintomo di mente influenzabile :lol:
    Io uso la testa e decido solo cio' che piu' mi conviene, dover fare rinunce e sacrifici per dover tirare avanti potendo evitarlo e' una scelta poco conveniente, come detto una casa mi serve solo per mangiare e dormire, se la pagano altri al posto mio tanto meglio [​IMG]
    Io ho un modello di business perfetto, il problema e' stato proprio non interessarmi alla parte gestionale lasciandola ad altri per occuparmi unicamente dell'aspetto lavorativo, sviluppando al meglio competenze che prima del mio arrivo non erano ancora settori specifici specializzati che potevano essere indipendenti anche dal resto.
    Quando ormai la frittata era fatta, amplificata dalla crisi economica, ho solo potuto cercare di limitare i danni, avrei agito molto diversamente sin dall'inizio per molte cose, anche se dei suggerimenti li avevo gia' dati, ma se non sei l'unico a decidere va cosi'.
    D'altra parte se ci son altri preposti alla gestione credi di poterti fidare e fai il tuo lavoro.
    Mai sperato di ricevere nulla da mio zio anche se inizialmente io e mia sorella eravam citati nel primo testamento, a detta di mia nonna, con due matrimoni e due figlie immaginavo gia' cosa si sarebbe scatenato alla sua morte ed infatti ho assistito alle belve che si azzuffavano per spartirsi il bottino [​IMG]
    L'unica eredita' che ho ricevuto sono dei conti da pagare :lol:, ci arriva il conto dei lumini del cimitero che altri che oggi vivono di rendita si son ben guardati dal pagare >:>
    Quindi ti stai inventando TUTTO, mi sa che hai letto male o sicuramente capito malissimo :lol::mrgreen:
    Le vie che sto cercando continuo a cercarle sino a che non le trovo :lol:, nel frattempo non son mai stato fermo a guardare dato che ho due palle cosi' :cool:, mi son sempre saputo arrangiare e adeguare alle situazioni.
    Se affonda la nave non aspetto i soccorsi, nuoto, appena trovo due squali uno me lo mangio e l'altro lo piglio a schiaffi sino a che lo domo e lo cavalco verso il tramonto in attesa di raggiungere la terra promessa >:>

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.637
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    si, tu.
    il resto non lo leggo. Non per cattiveria o disinteresse, ma è come rileggere 10 volte "Darkly Dreaming Dexter" di Lindsey.

A who83, rich20, nicor e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Prima di sparare cazzate sul prossimo o ti prendi la briga di leggere o evita di giudicare o criticare, almeno io ho l'educazione di farmi i caxxi miei e qualunque cosa faccian o abbian fatto gli altri son cavoli loro, potrei tranquillamente fare altrettanto con chiunque volendo ma evito, a partire dall'atteggiamento pessimo che spesso tu o altri avete nei confronti di altri utenti che arrivano a perder la voglia di intervenire, uno entra qua per parlare di auto e di cose leggere, non certo per farsi criticare o peggio denigrare e qui sarebbe il caso che alcuni si facessero un bell'esamino di coscienza perche' spesso scassano i maroni.
    Se non conosci BENE qualcuno DI PERSONA la maturita' impone una semplice regola, che vedo spesso disattesa, ovvero evitare filippiche basate su considerazioni superficiali senza alcuna base attendibile, anche perche' pensare di esser esente da critiche sarebbe unicamente presunzione senza fondamento.

4. PuccioE39

63.498
    7.637
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    evidentemente se nessuno critica le mie uscite, è perché non risultano completamente al di fuori della realtà.
    se tutti lo facessero, inizierei a farmi delle domande.
    tu dichiari di tutto, e poi il contrario di tutto.
    tu vorresti tanto essere un tuttologo salvo poi essere smentito dai fatti o da altre persone.
    sei un grande imprenditore, ma non hai imprese di successo.
    sei il pilota più grande di tutti i tempi, ma caso vuole tu non faccia il pilota, e neanche il collaudatore.
    sei un grande giurista, ma misteriosamente senza laurea, e comunque nonostante l'innata bravura, non lavori neanche come impiegato in uno studio notarile o presso un avvocato.
    non fai altro che criticare qualsiasi cosa tu non sia riuscito a fare denigrando le scelte altrui adducendo questo ad una tua superiorità, che in realtà non si manifesta.
    ecc. ecc.
    fatti due domande, e cerca le risposte.

te lo dico davvero in amicizia, se tu hai l'idea di apparire agli occhi del prossimo in un certo modo, sappi che la realtà è completamente opposta. e non solo ai miei occhi. puoi anche mettere l'emoticon "fottesega", ci mancherebbe, come fai quando arrivi al punto di non saper cosa rispondere. Ciò non cambia le cose.

per quanto riguarda me medesimo, io non ho bisogno di apparire, non "sbruffoneggio" quello che non sono e che non potrò mai essere, conosco molto bene i miei limiti ma cerco ugualmente di superarli.
    Ritengo di essere, forse anche ingenuamente, genuino in tutto quello che scrivo; probabilmente questo mi rende inattaccabile.

A crino70, Pin, who83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.064
    25.225
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    non per spezzare una lancia a favore di Husky, eh, però devo dire che alla griglia ci sa fare :D

6. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.625
    5.723
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Soprattutto come trasporto legna ed esca per cani altrimenti attratti dalla carne sfrigolante! :mrgreen:

7. PuccioE39

63.498
    7.637
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    non ho dubbi, e quella è una professionalità apprezzata :lol:

8. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    E ripeti le solite cazzate senza fondamento, hai mille punti criticabili, se nessuno ti critica e' perche' fai parte della cricca, punto, la stessa che critica e percula regolarmente spalleggiandosi a vicenda, son sempre e solo i soliti a criticare o perculare, io fossi in te e in altri mi farei un bell'esamino di coscienza perche' allo stesso modo pensi o pensate di esser esenti da critiche quando invece fate il peggio del peggio, le critiche a te o altri sono tante, molte, troppe, le stesse per cui molti han smesso di intervenire dopo aver innumerevoli volte chiesto ai mod di darvi una regolata, cosa sempre inascoltata.
    La manica larga dei mod ha permesso ot ma anche la possibilita' di veder sempre e solo gli stessi crear zizzania, ne te ne altri avete alcun diritto o titolo per criticare, inutile fare i santarellini paladini della modestia perche' peccate proprio in modo esattamente opposto in questo, siete i primi a sbruffoneggiare e il bello e' che non ve ne rendete conto.
    L'unica cosa che vedo e' la totale mancanza di argomentazioni che nulla possono confutare ma solo confermare, io dichiaro a fatti non smentibili e chi dice il contrario e' solo uno che dovrebbe informarsi meglio, anche di fronte a fatti provati o fatti accaduti realmente vedo gente confutare sparando cazzate colossali.
    Io faccio quel che dico e dico quel che faccio, non ho bisogno di provar nulla sapendo di aver gia' avuto innumerevoli volte la conferma nel mondo reale e poi tutti questi illuminati, laureati uomini di successo dove sarebbero?
    Spiegami tu dove sarebbero questi fulgidi esempi di successo, potrei criticare ogni singolo individuo perche' purtroppo ne avete e parecchie di pecche, la peggiore di tutte la pessima abitudine di far comunella dando addosso ad altri.
    Il problema degli "altri" e' che non fanno comunella per darvi contro, semplicemente si stufano di certi atteggiamenti e vanno altrove e questa dovrebbe esser la prima cosa su cui riflettere, perche' e' davvero un pessimo atteggiamento che rende una immagine tra le peggiori, non e' che se parli male di altri e altri 2 o 3 ti reggono il gioco puoi pensare di star dalla parte della ragione, stai peccando esattamente di quel che critichi ad altri, criticando altri stai facendo proprio lo sbruffone, ma nel peggior modo possibile.
    Io dico che so guidare bene perche' non ci son caxxi che tengono, in decine di anni ne ho avuto la conferma, ma dico semplicemente quel che so fare, non sto facendo lo sbruffone, sono sicuro di me stesso, la modestia e' una brutta malattia quando diventa una cronica negazione delle proprie peculiarita'.
    Parliamo di guida ?
    Bene, io so guidare molto bene, punto, se poi qualcuno insicuro si sente colpito dalla sindrome del pisello piccolo non e' affar mio, io parlo di me stesso, non di altri facendolo, ma quando fate critiche ad altri state facendo gli sbruffoni pensando di aver maggiori qualifiche e ragioni rispetto ad altri, qui sta la differenza.
    Tra vantare le proprie peculiarita' o continuare a sminuire altri c'e' una bella differenza, parlando bene di me stesso non danneggio nessuno, parlando male di altri invece state proprio facendo gli sbruffoni, o meglio i bulli, altri preferiscono dileguarsi, io invece che ho un carattere sicuro e deciso non mi tiro indietro e i bulli me li pappo a colazione.
    Se c'e' uno che ribatte sempre son proprio io, chi senza argomenti non sa piu' cosa rispondere non sono mai io, ma voi, perche' purtroppo non cedo di fronte alle cazzate e chi non ha argomenti puo' solo desistere.
    Parli di genuinita' ma se c'e' uno che non ha peli sulla lingua son proprio io.
    Quando secondo te faccio lo sbruffone dicendo che so fare bene una cosa parlo bene di me ma non sto parlando male di altri, quando invece continuate a criticare o pigliare per il cu.o state solo ed unicamente parlando male di altri.
    Devi sempre ricordare che a nessuno fottesega se dici di saper fare bene una cosa, se spari balle o se lo sai fare davvero riguarda solo te e non danneggia nessuno, ma se sfotti o critichi invece stai andando oltre la tua sfera personale ed entrando in malo modo in quella altrui.
    Poi che uno lo faccia con o senza malizia e cattiveria ricorda sempre che scritto e non detto di persona e' sempre e solo travisabile, peggio che peggio se non sei in confidenza conoscendo BENE dal vivo una persona e ripeto, di me non hai capito una beata fava nemmeno di striscio e il continuare a sparare le solite critiche con esempi ridicoli presi a caso come prove decisive e' sintomo di profonda superficialita'.
    I miei pregi e difetti li conosco benissimo, chi mi conosce bene da anni nel mondo reale puo' anche criticare e consigliare, ma sinceramente su un forum gente nascosta dietro un pc con nick improbabili, mai frequentata, che nulla sa di me ma pensa di aver capito tutto avendo letto due cazzate in croce, se poi ha nella maggior parte dei casi l'abitudine di criticare, insomma, alla fine resta solo da rispondere :dualgrign::fotseg::marameus::lol::mrgreen:
    Purtroppo al contrario di quel che credi tu o pochi altri non siete per nulla perfetti ed esenti da critiche, anzi, quelli che si lamentano di certi atteggiamenti sono davvero tanti, il fatto e' che non tutti han la mia pazienza e tolleranza, entrano in un forum per passare del tempo libero e non per farsi sfottere o criticare di continuo, quindi alla fine smettono di intervenire pur di evitare polemiche e diatribe inutili, anche per questo poi non si ricevono critiche, non certo perche' nessuno ha da fartene, anzi ;)

9. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Alcuni li ho dovuti reclutare a malavoglia per fare assistenza, mo' tocca anche a quelli rimanenti, chi non si sporca le manine e non fa fatica ha a disposizione il prato da brucare >:>:mrgreen:

10. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.625
    5.723
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Io so di guadagnare benissimo e sono ricco, ricco da far schifo.
    Guadagno 1000 (mille) Euro al mese.
    Conosco milioni di persone al mondo che guadagnano meno di me, quindi è un fatto provato che il mio stipendio sia esclusivo ed elitario.

Mi puoi confutare per cortesia?

11. PuccioE39

63.498
    7.637
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    troppo lungo, mi dispiace.

per il fottesega: come volevasi dimostrare.

A who83 piace questo elemento.
  12. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.665
    22.680
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non avendo seguito (manco letto a dire il vero, se non scorrendo) non ho capito se:
    1. c'e' stato un takeover da parte di Husky in Morgan
    2. e' stata organizzata una grigliata con Husky sul pezzo
    3. rich e' diventato ancora piu' ricco
    4. fottesega

Spero nella 2, me ne frego della 3, temo la 1, propendo per 4.

A crino70 piace questo elemento.
  13. labrie_it

61.064
    25.225
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    è ritornata la proverbiale capacità di sintesi!

14. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    ma una grigliata in zona lazio/umbria/toscana non è prevista? :-k

per non dire ancora più giù :mrgreen:

15. labrie_it

61.064
    25.225
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    seee, Husky per farlo muovere da Monza ci è voluta la mano di Dio, pensa se viene a Napoli!
    comunque a Pasqua sono giù. se passi dal basso Cilento, chiama. dovresti avere ancora il numero

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    si, il numero ce l'ho, ho casa in Cilento (dalle parti di Acciaroli), se faccio una puntata ti contatto ;)

17. labrie_it

61.064
    25.225
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    mi ricordo ;)
    il mare più bello d'Italia

A actarus8v piace questo elemento.
  18. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Bmw x1 S18D
    Dato che sembra vi conosciate da una vita è possibilissimo che l'impressione che ho ricevuto dalla discussione sia sbagliata. l'impressione che emerge ad un terzo che legge è quella di un eccessivo accanimento collettivo nei confronti di Husky..nella assoluta certezza che ad Husky non freghi una cippa di qualcuno che prenda le sue difese esprimo la mia impressione. Scendere troppo nel personale secondo me è sempre sbagliato a prescindere.. anche in amicizia:(

A crino70 piace questo elemento.
  19. Ale_72

56.665
    22.680
    27 Marzo 2007
    A me, come gli ho gia' detto piu' di una volta anche di persona, lui fa imbufalire per come si pone sul forum. Infatti cerco (e riesco meno spesso di quanto vorrei) di non entrare e mettermi a smontare ogni suo -usiamo un termine positivo come insegnano ai corsi di comunicazione- lateral thinking. Anche perche' dal vivo e' piu' che piacevole, infatti lo whatsappo ogni volta che sono a Milano e che si combina qualcosa.
    Quindi finche' non mi affossa Morgan e mi sta dietro alle costine e alla legna, per me e' reclutato ad ogni grigliata. Agli aperitivi meno, perche' mi beve cappuccini e spremute.

A beckervdo piace questo elemento.
  20. Ale_72

56.665
    22.680
    27 Marzo 2007
    Io in Toscana ci vengo più che volentieri (in macchina) e anche a Roma (con il frecciarossa)

Condividi questa Pagina