Ciao, la mia prodotta a Marzo 2018 versione sw telefono: TT-002.078.001 media: MT-002.078.001 Display 6,5 NO NAVI Aggiungo inoltre che la mia voce "ANALISI STILE DI GUIDA" non e' selezionabile (grigietto)
Allora bisogna verificare se c’è qualcuno senza display esteso che ha le due icone.... Forse abbiamo trovato la motivazione
Hai guardato a macchina spenta? Ho visto che anche il mio era grigio quando sono andato per vedere il software e ho acceso solo il quadro. Mi sa che bisogna viaggiare per farla uscire
Sono quasi sicuro che funziona solo con ecopro selezionato... e puoi comunque vederlo a macchina accesa ma ferma... non mi ricordo se si può selezionare ecopro a macchina spenta e quadri accesi
Aggiungo anche che l’analisi stili di guida dovrebbe mettere delle stelle in quei campi vuoti, ma mai comparse sul mio.... ho il dubbio che funzioni solo con cambio automatico.
Allora metti in ecopro e vedrai che diventa selezionabile... Poi sarebbe interessante sapere chi ha avuto modo di veder le stelline ed in quale condizione
Mi chiedo però perché non hanno fato una guida per queste schermate, come funzionano e con quale combinazione di optional.... Io ho cercato ma non ho trovato nulla
mi dite come si arriva a questi dati? idem per me, sfondo rosso io la schermata che fa discutere , l'ho fotografata a macchina accesa e ferma, sono quasi sicuro che non ero in ecopro, perche' ero arrivato a casa in sport, volevo fotografare il display sportivo e mi sono imbattutoi nella schermata in oggetto
Esatto, io non ho il display esteso...lo so...è la maghina dei poracci Analisi stili di guida funziona solo in Eco pro e bisogna camminare con la macchina per veder comparire le stelline. In autostrada dopo un po’ di km in eco pro sono riuscito a mettere tutte 5 stelle...effettivamente neanche ricordo l’ultima volta che ho usato la eco pro!
Allora mi sa che il display esteso abilita anche una schermata extra selezionabile con quelle due icone incriminate. Caso risolto ahahah
Eh...neppure io....ed e' una delle cose che forse piu'mi dispiace non avere... Per quel che mi riguarda e' successo che: 1. non mi sono informato bene durante la configurazione e non ci ho dato peso 2. il venditore non mi ha detto nulla in merito 3. ma cosa gli costa a BMW a metterlo di default?!?
io ne ho capito l'importanza proprio grazie a forum, mi sarei mangiato le mani a non sceglierlo. concordo che dovrebbe essere di serie almeno sui modelli degli ultimi due anni minimo
dunque, io ho display esteso, prodotta tra fine gennaio- inizio febbraio '19 . telefono: TT-002.105.001 MEDIA: MT-002.105.001 posto foto del display sportivo e della schermata oggetto del thread