Stamattina ho incrociato una 928 tenuta molto bene, coi suoi occhietti tondi, è un'auto che mi ha sempre incuriosito molto.
La soluzione dei fari e' sempre piacuta molto anche a me. Il resto dell'auto non mi ha mai convinto troppo, anche se con l'allargamento dei passaruota della GTS e' decisamente migliorata. Cruscotto e plancia sono figlie del loro tempo anche se non sono invecchaite troppo male. Mi ricordano la NSX.
Quando arrivi a mettere i coperchietti in pelle exclusive sulla parte esterna del cruscotto lato battuta portiera vuol dire che davvero ti dava fastidio lasciare solo quella linea del catalogo exclusive non flaggata Io faccio il filo a questa, a proposito di finire tutto il catalogo exclusive, ma in fondo in fondo ringrazio il fatto di non avere da buttare i 30/35k chf che dovrei mettere oltre ad Heidi. www.autoscout24.ch/5811553
Boh, io dico che ti serve assolutamente. Almeno con questo puoi portare sia tua mamma che la Bea. E poi è bellissima.
PORSCHE 911 SPEEDSTER (2019) https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/porsche-911-speedster-2019-991/