Per Ricreare la doppia funzionalità delle luci dovresti partire o direttamente dalla centralina oppure da una fibra degli sportelli (qualora il tuo modello le abbia) oppure prendendo corrente dal blocchetto 4 frecce poco sopra (te lo consiglio per evitare di diventarci scemo). Se hai una f30 ti consiglio ti valutare anche l’aggiunta della cornice clima con led, per la quale vale lo stesso discorso per collegarla...
Grande il blocchetto delle 4 frecce...ma c’ Una spina a Y per attaccarmi...o devo fare tutto artigianale?
Io mi sono comprato pinza e tutto in necessario e i connettori, ma solo per sfizio. ti consiglio di comprarlo su ebay.
Ciao sylver 65 ieri ho ritirato il led 10€!!!!!!senza spina ne cavi! Potresti spiegarmi dettagliatamente cosa hai fatto? Dove ti sei attaccato?
L’ho messo ma non attaccato inoltre ho comprato la mascherina (radio clima) con luce, e settimana prossima porto dall’elettrauto a vedere quel che si può fare!
Devi prendere un cavo Y e con tre ruba corrente ti colleghi ai cavi che vanno al pulsante FRECCE EMERGENZA. Semplicissimo
È no le 4 frecce sono sempre alimentate! Dovrei provare con l’accesisigari...ma sarebbe accesso anche di giorno...
Sulla mia F31 senza pacchetto LUCI , funziona come ho detto io. Poi non si è mai sicuri di nulla su BMW
Ciao ragazzi, vi risolvo il problema ;-) Andate su eBay, e cercate queste parole: "cupholder bmw led cable" Vi esce il famoso cavo ad y necessario per collegare il led. Questo cavo ad Y attinge all'alimentazione della mascherina Autoradio/Clima ed alimenta il led della zona posacenere. Ne escono di tutti i prezzi, da 10€ a 60€
Ciao, ho provato a vedere ora ma sembra che la maggior parte siano per F30/F31. Mi sai dire se per caso vanno bene ugualmente?
Ho trovato i cavi anche su Aliexpress: https://it.aliexpress.com/item/1005...1;3.32;-1;1.2@salePrice;EUR;search-mainSearch Questo non risulta compatibile con F20 leggendo la descrizione. https://it.aliexpress.com/item/4000...=-1;5.5;-1;-1@salePrice;EUR;search-mainSearch Mentre questo lo da compatibile con F20/F30/F31 etc., posso immaginare quindi che siano uguali. Proverò a scrivere al venditore. Per ora ho ordinato il LED in BMW con il codice postato precedentemente in questa discussione, costo 13€.
Un venditore su eBay mi ha detto che non è possibile su F20 prendere l'alimentazione dall'ac, ma è necessario passare per le luci per i piedi. Qualcuno sarebbe in grado di dirmi come lo ha collegato?