Chi osa svegliarmi dal mio meritato letargo Chi ha l'ardire di citarmi senza il mio assenso Sarà forse il mio socio con targhetta?....... Lo immaginavo!!!!! Della targhetta poco mi tange......la cosa importante è che sia proprio lui. Motivo per cui, come sempre, lo mando a ........... (dietro i puntini potete conoscere il contenuto)
Ma che dormire so per certo che ti stai guardando le 10 puntate di Maria De Filippi in “c’è posta per te” .....romanticone
Sai per certo? Ma tu sei ancora convinto che io non possa bypassare il vostro sistema di controllo sul Passion facendovi credere di essere su una discussione con un IP statico e invece sono in tutte altre faccende affaccendato ben più succulenti con il mio IP dinamico????
Oh caxxo!!! E io che pensavo di essere furbo!!! Ps. Se andiamo avanti così tu sarai costretto ad autobannarti e io.....a seguirti a ruota! Mantieni un certo ritegno e professionalità (oggi hai un titolo): così perdi di credibilità e io rischio di apparire pazzo nell'aver deciso di mettermi in società con te
Perché non lo sei? E io che ero convinto di aver trovato la seconda persona che mi sopporta dopo mia moglie solo perché un po’ pazzo